0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

X Factor 4: fuori Manuela Zanier, dentro Dami

La ragazza ha cantato No more I love yous di Annie Lennox, finendo al ballottaggio finale con la compagna di squadra Cassandra che aveva interpretato “Come ti vorrei” di Iva Zanicchi.
A cura di Biagio Chiariello
0 CONDIVISIONI
manuela x factor

La quinta puntata della quarta edizione di X Factor ha decretato due sentenze: eliminata (tra le polemiche) Manuela Zanier del team di Elio (Over 25), dentro il nuovo concorrente Dami per la squadra di Mara Maionchi.

Non è riuscita, dunque, a convincere i giudici la bella Manuela, che ha detto di molti era una delle candidate principali per la vittoria finale del talent show in onda su RaiDue. La ragazza ha cantato No more I love yours di Annie Lennox, finendo al ballottaggio finale con la compagna di squadra Cassandra che aveva interpretato “Come ti vorrei” di Iva Zanicchi, che tuttavia è sembrata essere stata penalizzata più la velata polemica innescata dopo il giudizio di Anna Tatangelo (“va bene ma anche no”), che ha voluto comunque darle un'altra possibilità. Così pure Elio ed Enrico Ruggeri che decidono di premiarla alla luce del fatto che è nel programma da meno tempo. Esce, dunque, Manuela Zanier che tra le lacrime, esclama: "Passo il testimone della staffetta a Cassandra”.

Per quanto riguarda la new entry – la seconda ad X-Factor 4 dopo quella della stessa Cassandra – quattro candidati, uno per squadra, si sono sfidati a colpi di note: Lavinia , i Carpe Diem , Alice e Dami. E a spuntarla è stato quest'ultimo, per soli venti punti di scarto da Lavinia.

Tra le esibizioni dei concorrenti da segnalare ancora una mediocre prestazione da parte del solito esibizionista Nevruz che ha cantato “Charlie fa surf” dei Baustelle, e stavolta non ha convinto neanche i giudici. Non bene pure Stefano Filipponi che ha un pò ‘steccato' nell'interpretazione di “Dillo alla luna” di Vasco Rossi. Altro discorso per Dorina Leka che con la non facile “Donne” di Mia Martini ha ben figurato, così come Davide Mogavero con “Amore di plastica” di  Carmen Consoli.

Ospite della serata era la giovane stella del folk-pop statunitense, Taylor Swift (performance registrata la settimana scorsa) che ha cantato il nuovo singolo Mine.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views