2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

X Factor 4: fuori Dorina, la Tatangelo rimane senza concorrenti

La ragazza per al ballottagio con i Kymera, ed ora per Lady Tata non c’è che da sperare in qualche new entry nelle puntata che seguiranno.
A cura di Biagio Chiariello
2 CONDIVISIONI
dorina x factor 4

Il verdetto per Anna Tatangelo al termine della sesta puntata di X-Factor 4 è spietato: Lady Tata perde tutti i suoi concorrenti, dopo l'eliminazione di Dorina Leka, ultima sopravvissuta del squadra Donne Under 24, guidata, appunto, dalla 23enne di Sora. Si conclude, dunque, un rapporto – quello tra le due ragazze, una l'allieva e l'altra la maestra – che non aveva mai brillato e, anzi, era stato caratterizzato da diverse liti nel corso del programma.

Al ballottaggio Dorina va a scontrarsi e perdere con i Kymera. C'è da dire che la Leka si era in qualche modo distinta nella serata di ieri, esibendosi in “Hot stuff” di Donna Summer – ricordiamo che questa puntata aveva come leitmotiv la musica da discoteca anni Ottanta coi giudici tutti agghindati a tema (in particolare Elio vestito da Michael Jackson che regala una speciale moonwalking). Proprio Elio aveva definito Dorina “piccola bestia da palcoscenico”, ed anche Enrico Ruggeri e Mara Maionchi aveva apprezzato. Ma alla fine è andata come è andata e, dopo le dichiarazioni di Manuela Zanier, già molti gridano allo scandalo del televoto manovrato dalla produzione di X-Factor.

Tra le altre esibizioni, bene Davide che interpreta “I’m outta love” di Anastacia e Nathalie con in “Ray of light” di Madonna. Bizzarro, come sempre, Nevruz che offre una versione personalizzata di “Mi vendo” di Renato Zero. Nel mezzo le esibizioni degli ospiti della serata Marco Mengoni con “In un giorno qualunque” e Bob Sinclar che sul finale fa scatenare il pubblico in studio.

Commozione alla fine della puntata per Anna Tatangelo che a questo punto non può far altro che sperare nell'arrivo di un nuovo concorrente nelle puntata che seguiranno.

https://www.youtube.com/watch?v=GOScYp3aUFI&feature=player_embedded
2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views