video suggerito
video suggerito

X Factor 4: Mara Maionchi ha nostalgia di Morgan

Mara Maionchi sente la mancanza di Morgan in qualità di giudice ad X Factor ma è sicura che il collega tornerà presto in tv nonostante il periodo nero che sta attraversando.
A cura di Valentina Scionti
10 CONDIVISIONI
mara-maionchi_xfactor

Ormai anche la quarta edizione di X Factor è entrata nel vivo con già due puntate all'attivo e la sua buona dose di polemiche riguardanti sia i giudici che i concorrenti. Ma considerando le grandi novità che hanno riguardato proprio il banco dei giudici, è normale che in queste prime settimane di trasmissione l'attenzione si stia concentrando proprio su di loro, le prime impressioni dei nuovi giudici e i pareri di quelli storici.

E così, tra una lite furibonda, accuse di discriminazione sparse, paragoni con talent-show rivali e imitazioni di assenti, il tutto da parte dei nuovi giudici, ecco che ora arriva l'ennesima dichiarazione dal banco dei giudici che per una volta riguarda l'unico giudice presente in tutte le edizioni dello show: la storica Mara Maionchi.

In queste ore, infatti, la Maionchi ha deciso di esprimersi a riguardo di uno dei temi caldi di questa edizione di X Factor: l'assenza di Morgan in qualità di giudice. La Maionchi ha dichiarato di sentire molto la mancanza di Morgan come giudice a causa della sua grande conoscenza in campo musicale e del suo fiuto nel riconoscere talenti.

A proposito del periodo nero vissuto da Morgan a seguito delle sue dichiarazioni sulla droga, la Maionchi è certa che il tutto passerà presto e Morgan tornerà di nuovo sulla cresta dell'onda in poco tempo dal momento che si tratta dopo tutto di un uomo ancora giovane.

Insomma nonostante la rivalità degli anni passati, sembra proprio che i colleghi di Morgan continuino a serbare un buon ricordo di lui, stando anche alle recenti dichiarazioni di Simona Ventura in merito.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views