X Factor 4: Anna Tatangelo accusa Ruggeri di aver discriminato i Kymera

Anna Tatangelo ancora al centro della polemica ad X-Factor dopo aver accusato Enrico Ruggeri di discriminazione ai danni ancora una volta dei Kymera.
A cura di Valentina Scionti
tatangelo

Continuano le polemiche sul banco dei giudici della quarta edizione di X Factor Italia e ancora una volta riguardano i Kymera, duo di cantanti purtroppo presi in considerazione più per il loro orientamento sessuale che per le loro doti artistiche.

La scorsa settimana si era scatenata la polemica dopo che Anna Tatangelo al termine della loro esibizione non aveva trovato niente di più interessante da dire se non un commento sul fatto che finalmente con i Kymera ci fosse una coppia gay in prima serata, dimenticando tra l'altro che i due si sono esibiti ben dopo le 23, quindi ben dopo la prima serata.

A risentirsi di questa infelice strizzata d'occhio al perbenismo non sono stati solo il pubblico, gli altri giudici e i concorrenti in generale, ma proprio i Kymera stessi che si sono sentiti ancora una volta presi in considerazione in quanto gay e non in quanto cantanti.

Ovviamente con questa uscita la Tatangelo è finita nuovamente nell'occhio del ciclone da dove non si è mai allontanata dopo la lite furibonda con la D'Abbraccio e le altre accuse di discriminazione rivoltele. E così ieri sera Lady Tata ha deciso bene di lavarsi le mani ed accusare di discriminazione a sua volta il collega Enrico Ruggeri reo di aver chiesto ai Kymera se il pubblico sarebbe stato pronto a una coppia gay ad X-Factor. Aspettando che finalmente un giorno le persone gay possano apparire in tv senza essere bollate come animali da circo alla minima occasione, vi mostriamo il video del momento polemico di Anna Tatangelo nei confronti di Ruggeri.

https://www.youtube.com/watch?v=eBxZeqq9MxI&feature=player_embedded
I Kymera in lacrime per Anna Tatangelo a X Factor 4, il video
I Kymera in lacrime per Anna Tatangelo a X Factor 4, il video
X Factor 4: Enrico Ruggeri insieme ad Anna Tatangelo nella giuria finale
X Factor 4: Enrico Ruggeri insieme ad Anna Tatangelo nella giuria finale
X Factor 4 punta su Anna Tatangelo
X Factor 4 punta su Anna Tatangelo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni