0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

X Factor 4: video della lite fra Anna Tatangelo e Dorina

Anna Tatangelo lancia un deciso aut-aut a Dorina: o la cantante cambia atteggiamento nei confronti di Lady Tata oppure è meglio per lei che abbandoni lo show.
A cura di Valentina Scionti
0 CONDIVISIONI
Dorina-Leka-X-Factor

E' ancora tempo di liti alla quarta edizione di X Factor e ancora una volta al centro di tutto c'è Anna Tatangelo. Ormai si inizia a perdere il conto di tutti gli episodi che hanno visto protagonista il giudice più giovane di questa edizione contro chiunque altro abbia preso parte allo show.

Il tutto era iniziato con la lite fra la Tatangelo e il collega Elio. Durante le audizioni poi la Tatangelo era stata protagonista di una lite finita ad insulti con la pornostar Milly D'Abbraccio. Quest'ultima è arrivata anche ad accusare la Tatangelo di discriminazioni omofobe ai danni della sua cantante Martin J. Cambi.

Il tutto si sembrava placato ma ovviamente era solo un'impressione dal momento che anche durante le varie puntate dello show, due finora, la giovane moglie di Gigi D'Alessio ha avuto modo di farsi riconoscere: dapprima facendo passare i Kymera come caso-umano gay umiliandoli sul piano personale e professionale e poi accusando ingiustamente di discriminazione il collega Ruggeri.

Ora la Tatangelo ha deciso di impugnare le redini della situazione complicata che da tempo si trascina tra lei e la sua cantante Dorina: la giovane concorrente, infatti, non è esattamente entusiasta di avere Lady Tata come giudice e più di una volta ha espresso questo suo malcontento. La Tatangelo, però, si è stancata della situazione e così, come vedrete anche nel video, ha imposto a Dorina un aut-aut: o la cantante cambia atteggiamento oppure può lasciare lo show. Come andrà a finire? E soprattutto riuscirà la Tatangelo a non farsi eliminare l'ultima cantante rimasta in gara in quello che sembra un vero e proprio complotto ai suoi danni?

https://www.youtube.com/watch?v=dnAndClpkxM
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views