0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

X Factor 4: i video delle esibizioni della terza puntata

Da Nervuz Joku che ha proposto Lithium dei Nirvana a Davide che ha cantato I feel the earth move di Carole King, passando per l’esibizione degli Skunk Anansie.
A cura di Biagio Chiariello
0 CONDIVISIONI
x-factor-4

La terza puntata di X-Factor 4 ci ha lasciato innanzitutto con un gruppo vocale in meno, i Borghi Bros ed un cantante in più che andrà ad infoltire la squadra Over 25, Cassandra Raffaele. Ma oltre alla ordinarie sfide canore tra i concorrenti, i telespettatori hanno assistito anche un'esibizione speciale: quella degli Skunk Anansie, a Milano in concerto per l'anno prossimo che nella puntata odierna hanno proposto il nuovo singolo “My Ugly Boy”, come possiamo vedere nel video che segue:

Probabilmente il concorrente più atteso della serata – anche dopo la diatriba che l'ha visto coinvolto nel corso della settimana col resto dei partecipanti al talent show – era Nevruz Joku, a cui ‘finalmente', ha detto Elio, è stata assegnata una canzone che si accorda al suo stile: Lithium dei Nirvana. Ecco la performance del cantante della categoria Over 25:

Altrettanta attenzione c'era nei confronti dell'altra concorrente che ha fa discutere, anche in più di un'occasione, a causa degli scambi di vedute col suo giudice Anna Tatangelo. Stiamo parlando di Dorina Leka che ha interpretata il brano da Anna Oxa al Festival di Sanremo del 1978, Un'emozione Da Poco:

Grande sorpresa per Manuela Zanier che ha deciso di omaggiare il suo ‘maestro', Elio, salendo sul palco con baffi e sopracciglia per cantare I'll never fall in love again di Burt Bacharach. Ecco il video:

Lasciano X-Factor 4, dunque i Borghi Bros. Questa che segue è la loro esibizione di Piazza Grande di Lucio Dalla che evidentemente non ha convinto più di tanto i quattro giurati, che al ballottaggio hanno deciso di premiare gli Effetto Doppler che hanno cantato, come possiamo nel video successivo a quello che segue, Don’t stop me now dei Queen:

Uno dei concorrenti che sta dimostrando di avere un certo talento è Davide Mogavero. Questa è la sua interpretazione di I feel the earth move di Carole King:

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views