X Factor 4: i Kymera contro Lady Tata
Anna Tatangelo, diventata Lady Tata in occasione di X-Factor e del suo ruolo di giudice del celebre talent show di Rai2 concorrente di Amici, si trova ancora una volta attaccata proprio in merito al suo ruolo di giudice.
Dopo gli insulti verso Milly D'Abbraccio, la querela ricevuta dalla pornostar, dopo la lite con Dorina, sua allieva, e le incomprensioni e le accuse di discriminazione a Ruggeri, ecco che questa volta sono ancora i Kymera a scagliarsi contro la Tatangelo.
Il duo si era già dichiarato contrario ad alcune prese di posizione della compagna di Gigi D'Alessio, quando la stessa durante le prime puntate del talent show aveva continuato a porre l'attenzione più sul fatto che i Kymera fossero un duo omosessuale che sulle loro doti canore.
Ora, i Kymera ritengono che la Tatangelo in qualità di giudice "lascia il tempo che trova", dal momento che soprattutto nei loro confronti ha dimostrato di essere una vera e propria bandiera sempre pronta a cambiare opinione a seconda del giudizio più popolare del momento.
Per quanto riguarda il caso specifico dei Kymera, Lady Tata avrebbe dapprima quasi promesso ai due un posto in finale, salvo poi cambiare idea all'ultimo minuto consentendo così a Nevruz di passare in finale escludendo i Kymera dal programma.
Insomma, la giovane età della Tatangelo sembra ancora una volta essere messa al centro della polemica ritenendola una delle cause principali di questo suo volta faccia.