X Factor 4: Elio travestito da Morgan per la prima puntata
Sono giorni se non settimane ormai che ce lo ripetono: tutto è cambiato ad X-Factor. E ieri sera chi ha seguito la prima puntata della nuova edizione del talent-show di Rai2 ha potuto rendersene conto: giudici nuovi, quattro e non più tre, nuove categorie e, ovviamente, nuovi cantanti ed ospiti d'eccezione.
Chi è rimasto delle passate edizioni sono Mara Maionchi nelle vesti di giudice ormai storico e Francesco Facchinetti, l'ex-DJ Francesco che da qualche anno passato nel mondo della musica, si cimenta con la televisione in qualità di conduttore.
I nuovi giudici, invece, come abbiamo avuto modo di vedere nei giorni scorsi soprattutto a causa di alcune polemiche di cui si sono resi protagonisti alcuni di loro, sono Enrico Ruggeri, Anna Tatangelo e Elio. La Tatangelo ha avuto modo di tenere banco nelle settimane precedenti all'inizio dello show proprio a causa della sua lite con Milly D'Abbraccio e le successive accuse della pornostar.
Elio, invece, dopo un primo screzio sempre con la Tatangelo, ha deciso di attendere la prima puntata per presentarsi con il botto: il cantante, infatti, stanco di sentirsi definire in continuazione "il nuovo Morgan" in riferimento al collega che ha lasciato lo show quest'anno, si è presentato in scena vestito completamente secondo il codice d'abbigliamento tanto caro proprio a Morgan. Elio stesso, con la solita ironia che lo contraddistingue, ha dichiarato: "Qualunque cosa faccia, ora mi dicono ‘prende il posto di Morgan’. Uno non può mettersi gli abiti che vuole?".