0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

X Factor 4. Ecco i brani della nona puntata, scelti dai fan

Rese note le canzoni che i ragazzi in gara interpreteranno martedì 2 novembre. I pezzi sono stati scelti dal pubblico della rete, tramite un sondaggio sul sito del talent show di Raidue.
A cura di Paola Ciaramella
0 CONDIVISIONI

Qualche settimana fa la direzione di X Factor 4 ha indetto un sondaggio sul sito del programma: gli spettatori sono stati coinvolti in maniera diretta nel dietro le quinte del talent show, scegliendo i brani da far cantare ai concorrenti in gara durante la nona puntata, in onda martedì 2 novembre su Raidue.

Le votazioni sono ormai chiuse e possiamo annunciarvi quali saranno i pezzi che ascolteremo dopodomani. Per la squadra Under 24 Uomini di Mara Maionchi, che martedì scorso ha perso il suo primo concorrente, Damiano Sardi, queste le canzoni selezionate dal pubblico della rete: Ruggero interpreterà la grintosa Crocodile Rock di Elton John; per Davide, che finora ha cantato bene qualunque brano, ci sarà Balliamo sul Mondo di Luciano Ligabue; per Stefano i votanti hanno scelto Centro di gravità permanente di Franco Battiato.

Passando agli Over 25 di Elio: Nevruz dovrà vedersela con la celebre Gianna di Rino Gaetano; per Nathalie un pezzo straniero, Underneath di Alanis Morissette. Anche per i Kymera, che resistono come unici rappresentanti dei Gruppi Vocali, una scelta internazionale, 21 Guns dei Green Day

Alanis Morissette

. Non sappiamo, invece, cosa canterà la new entry delle Under 24, Marika, dal momento che, quando è stato indetto il sondaggio, la ragazza non era ancora entrata in gara.

Intanto è arrivata una nuova occasione, per i fan del programma, di interagire con il proprio talento preferito: se volere rivolgere un pensiero o un messaggio di incoraggiamento al vostro beniamino potete farlo, inviando un’e-mail all’indirizzo xfactor@rai.it. Le vostre dediche saranno recapitate direttamente ai ragazzi.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views