video suggerito
video suggerito

X Factor 4. Bob Sinclar e Ben Onono: Rainbow of love. Il video

Il deejay più famoso del mondo ha infiammato ancor di più la già calda atmosfera della sesta puntata del talent show, con il suo nuovo singolo. Buone le performance dei concorrenti e quella “inconsapevole” della Maionchi.
A cura di Paola Ciaramella
44 CONDIVISIONI

bob sinclar2

Ormai è un dato di fatto: la vera rivelazione della sesta puntata di X Factor è stata il giudice Mara Maionchi con il “tormentone” dance del prossimo inverno – così lo ha definito Facchinetti –, il brano Fantastic, ovvero lo scherzetto che Luca Tommassini ha fatto al caposquadra degli Under 24. Il pezzo è già un successo su iTunes, dove è arrivato ieri.

Ma anche le performance dei concorrenti in gara sono state buone: i ragazzi si sono cimentati con celebri brani dance anni Ottanta e hanno dato il meglio di sé. È tornato in perfetta forma, dopo la defaillance della scorsa settimana con Dillo alle rose, il dolce Stefano Filipponi, che si è scatenato sul palco, alle prese con un celebre pezzo come I will survive di Gloria Gaynor.

Bene anche la new entry della quinta puntata, Damiano Sardi – detto Dami –, che si è cimentato con un brano altrettanto famoso – You make me feel (Mighty Real), portato al successo dall’americano Sylvester nel 1978.

Passando alla squadra di Elio, degli Over 25 sicuri di sé tutti i tre concorrenti: Nevruz, perfettamente a suo agio con un brano sopra le righe – e non è difficile immaginare il motivo – come Mi vendo di Renato Zero, così come le due donne della squadra – la (apparentemente) timida Nathalie, che ha cantato Ray of light di Madonna, e Cassandra, che ha riportato in studio le atmosfere di Flashdance interpretandone la colonna sonora, What a feeling di Irene Cara.

E poi il re dei deejay, Bob Sinclar, ha reso ancora più calda l’aria con il suo nuovo singolo, Rainbow of love, cantato da Ben Onono. Vi lasciamo proprio al video della sua performance a X Factor 4.  

https://www.youtube.com/watch?v=V8N64isJHXw&feature=related
44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views