10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

X Factor 4, Anna Tatangelo: problemi con Gigi D’Alessio?

Durante un’intervista del giudice della categoria Donne Under 24 hanno fatto discutere alcune sue parole in merito al rapporto col padre del piccolo Andrea.
A cura di Biagio Chiariello
10 CONDIVISIONI
anna-tatangelo

La sua presenza a questa quarta edizione di X-Factor avrà fatto gioire i produttori del talent show in onda su RaiDue, visto che quando c'è lei di mezzo, la polemica e la discussione è assicurata, e di riflesso, il successo (in termini di ascolti/visualizzazioni web). Lo abbiamo visto già nei provini con liti, prima col giudice Elio e la produttrice/ex pornostar Milly D'Abbraccio, poi con i propri concorrenti (vedi Dorina Leka) e ancora con i giudici (vedi Enrico Ruggeri).

C'è comunque da dire che in tutte le sopracitate occasioni Anna Tatangelo si è dimostrata sicura e forte, del resto “Criticarmi sembra essere la cosa più scontata. Lo hanno sempre fatto sia per la mia professione che per la mia vita privata. Ma la cosa importante è che nessuno riesce a piegarmi” ha detto qualche giorno fa a Telepiù.

C'è però un argomento sul quale la 23enne di Sora (qui in alcuni scatti hot) appare più sensibile: il suo rapporto col compagno Gigi D'Alessio, per il qualche, alcuni giorni fa, aveva avuto parole tutt'altro che positive in merito alla musica. ‘'Con Gigi va tutto bene, tra alti e bassi come è normale in una convivenza dove ci sono confronti a volte più accesi, a volte meno", rivela la Tatangelo sul padre del piccolo Andrea a TgCom.

Tuttavia, a dispetto di quanti presumevano che la data delle nozze tra Gigi e Anna potesse arrivare entro il 2010, la giudice di X-Factor 4 dice: ‘'Il matrimonio? Quando Dio vorrà… per il momento ci dedichiamo a fare i genitori e a lavorare'’.

I più maligni già griderebbero alla crisi, ma la Tatangelo si ‘difende' parlando dei numerosi doveri professionali: ‘'Non lavoravo da un anno e mezzo per la gravidanza. Ora ho ripreso, Gigi è contento’'.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views