22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

X Factor 4, Anna Tatangelo: ‘La musica di Gigi D’Alessio non mi piace’

“Mi sono innamorata dell’uomo e non del cantante. A questo proposito sono sempre stata molto critica” ha detto il giudice di X-Factor a proposito del compagno.
A cura di Biagio Chiariello
22 CONDIVISIONI
tatangelo_d_alessio

Nonostante la giovane età e la conseguente esigua esperienza canora, Anna Tatangelo sembra essersi calata pienamente nella nuova veste di giudice musicale, ruolo che come sappiamo ricopre nella quarta edizione di X-Factor.

Dopo i recenti battibecchi avuti con Dorina Leka  – solo gli ultimi di tutta una serie di polemiche che hanno riguardato la neo-giurata – unico membro residuo della sua squadra (16/24 Donne), che ha perso nelle prime due puntate, rispettivamente, Alessandra Falconieri e Sofia Buconi, Lady Tata ha dato il suo giudizio in merito anche alle canzoni di un suo assistito davvero speciale.

La 23enne di Sora ha infatti espresso la sua posizione sulla musica del compagno, Gigi D'Alessio, in un'intervista per Donna Moderna e il parere è apparso tutt'altro che positivo. Davvero pungente il giudizio sulla carriera musicale del cantante napoletano, padre di suo figlio Andrea: “Mi sono innamorata dell’uomo e non del cantante . A questo proposito sono sempre stata molto critica”.

C'è da dire che diversi sono stati i brani scritti dallo stesso D'Alessio per la Tatangelo, come ad esempio "Essere Una Donna" (scritto con Mogol e terzo al Festival di Sanremo del 2006) e "Il mio amico" (secondo nella stessa manifestazione canora nel 2008)

Recentemente si è parlato del fatto che il matrimonio tra Anna e Gigi fosse quanto mai vicino. Secondo alcuni rumors la coppia dovrebbe convolare a nozze nel mese di dicembre e nella stessa occasione verrebbe celebrato anche il battesimo del piccolo Andrea.

Chissà, però, come la prenderà il futuro sposo dopo le recenti dichiarazione del giudice Tatangelo ….

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views