0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

X Factor 4: video di Malgioglio contro i Kymera

Malgioglio si scaglia contro i giudici di X Factor che a suo dire avrebbero scelto alcuni concorrenti non in base al loro talento.
A cura di Valentina Scionti
0 CONDIVISIONI
malgioglio

Continua la polemica in casa X Factor. E' ovvio che in un concorso canoro dove sono il gusto personale e le esigenze televisive e delle major discografiche a farla da padrone è impossibile accontentare tutti. E se tra quelli scontenti c'è un tale Cristiano Malgioglio, beh allora state pur certi che la protesta sarà all'ordine del giorno e sarà anche delle più pesanti.

Malgioglio, come tutti gli amanti della musica in particolare italiana sanno, è uno dei più grandi autori del nostro Paese e, si vocifera, addirittura imparentato nientemeno che con Lady Gaga.

Durante uno degli approfondimenti andati in onda dopo la prima puntata di X Factor 4, Malgioglio ha deciso di dire la sua a proposito delle scelte dei giudici in merito ad alcuni concorrenti. La sua attenzione e la sua critica si è rivolta in modo particolare nei confronti dei Kymera, duo al centro dell'attenzione non tanto per il loro talento quanto per la loro relazione omosessuale.

Malgioglio si sarebbe espresso con termini davvero pesanti contro i due cantanti, arrivando a definirli meno di zero in quanto a talento ed insinuando che forse Ruggeri e gli altri giudici avevano deciso di tenerli per non essere tacciati nuovamente di omofobia come era successo in seguito alla polemica con la D'Abbraccio.

Vi lasciamo di seguito al video completo dell'intervento di Malgioglio al riguardo, chiedendovi la vostra opinione: secondo voi i Kymera hanno davvero talento oppure rientrano, malgrado loro, nella nuova strategia di X Factor dove sembra prevalere una preferenza nei confronti del "caso umano"?

https://www.youtube.com/watch?v=W8PZ8YSnQfo
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views