71 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Wind Music Awards: la prima puntata in onda stasera su Italia 1

Oggi alle 21:10, Italia 1 trasmetterà la prima parte della prestigiosa manifestazione musicale. Tra gli ospiti Ligabue, Elisa, Biagio Antonacci e Modà.
A cura di Paola Ciaramella
71 CONDIVISIONI
wma arena di verona

Questa sera, alle 21:10, primo appuntamento sul piccolo schermo con i Wind Music Awards 2011, la prestigiosa manifestazione musicale, organizzata da Wind Telecomunicazioni, che si è svolta il 27 e il 28 maggio scorso all’Arena di Verona.

Per essere adattate al palinsesto televisivo, le due serate dell’evento sono state divise in tre puntate, in onda oggi, martedì 14 e martedì 21 giugno, su Italia1.

Tra poche ore, quindi, assisteremo alle esibizioni di parte dei numerosi artisti che, dieci giorni fa, sono stati premiati ai WMA dalle associazioni del settore discografico italiano, per le vendite dei propri album e in altre categorie speciali.

Protagonisti della prima puntata saranno Alessandra Amoroso, Annalisa Scarrone, Biagio Antonacci, Claudio Baglioni, Mario Biondi, Elisa, Fabri Fibra, Luciano Ligabue, Emma Marrone, Marco Mengoni, Modà, Gianna Nannini, Negramaro, Noemi, Max Pezzali, Francesco Renga, Renato Zero, Nina Zilli e Zucchero.

Rivedremo, inoltre, l’emozionante duetto di Fiorella Mannoia e Cesare

wma vanessa incontrada

Cremonini nel brano Le tue parole fanno male, il monologo esilarante di Giorgio Panariello – che ha ricevuto il Premio Speciale “Arena di Verona per il suo show Panariello Non Esiste” – e la performance dei super-ospiti stranieri della prima serata, i Beady Eye di Liam Gallagher. Il tutto unito alla conduzione affidata all’inedita coppia Vanessa Incontrada-Teo Mammuccari e alla presenza di personaggi del mondo dello spettacolo, della televisione, dello sport e della cultura, saliti sul palco dell’Arena di Verona per consegnare i premi ai vari artisti.

71 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views