16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Wind Music Awards 2011: il programma della seconda serata

Stasera, all’Arena di Verona, il secondo e ultimo appuntamento con la prestigiosa manifestazione. Sul palco Zero, De Gregori, Ayane e tanti altri.
A cura di Paola Ciaramella
16 CONDIVISIONI
renato zero wma

La prima serata dei Wind Music Awards 2011 è stata penalizzata da una pioggia battente, ma non ha fatto scoraggiare le migliaia di persone presenti all’Arena di Verona. E stasera la manifestazione continua, sperando nella clemenza del tempo.

Se ieri il cast della kermesse, realizzata da Wind Telecomunicazioni, è stato ricchissimo, anche oggi si preannunciano grandi ospiti.

Vediamo, allora, quali saranno gli artisti che saliranno sul palco dell’Arena di Verona, per esibirsi e ricevere i vari riconoscimenti dai presentatori dell’evento, Vanessa Incontrada e Teo Mammuccari: si comincia dal cantautore milanese Niccolò Agliardi, seguito da Malika Ayane, Alessandra Amoroso e dalla rivelazione di Amici 10, Annalisa Scarrone.

E, ancora, ci saranno Biagio Antonacci, che duetterà con i Club Dogo nel brano Ubbidirò, Claudio Baglioni,

emma marrone wma

Mario Biondi, che insieme ad Anna Tatangelo canterà il singolo L’aria che respiro, Alessandro Casillo, giovane partecipante al programma di Raiuno Ti lascio una canzone, Francesco De Gregori, Emma Marrone, i Ghost, i Litfiba e i Modà, già presenti nella prima serata.

Ospiti annunciati anche Simona Molinari, l’ultima scoperta della Sugar Erica Mou, Max Pezzali, i Pooh, Povia, Francesco Renga, il cantautore romano “di nicchia” Alfredo Serafini – che si esibirà con il brano Bella è la vita –, Daniele Silvestri, Subsonica, Renato Zero e Gianna Nannini, la cui performance è già stata registrata giovedì. Ospiti internazioni saranno gli Hooverphonic e l’artista anglo-pakistana Rumer.

Ricordiamo che l’edizione 2011 dei WMA sarà trasmessa da Italia 1 in tre serate, il 7, il 14 e il 21 giugno.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views