William e Kate: Pippa Middleton al concerto privato di Lady Gaga
Nonostante siano passate diverse settimane dall'evento mediatico del momento, il matrimonio di William e Kate continua a far parlare di sè. Mentre i due piccioncini reali sono in luna di miele, in patria chi ha fatto notizia in questo periodo è la sorella della sposa, Philippa Middleton.
La ragazza, infatti, già durante il matrimonio della sorella aveva avuto modo di farsi notare per l'abito bianco indossato a sua volta e per il fisico davvero perfetto che pare non abbia lasciato indifferente neppure il principe Harry. In questi giorni, inoltre, le foto compromettenti della giovane Philippa continuano a fare il giro del mondo e della rete, tra le ire della famiglia reale che ovviamente non ama questo genere di "pubblicità".
Matrimonio del secolo a parte, però, ora Philippa sembra aver deciso di tornare alla normalità nonostante il titolo di sex-symbol guadagnatosi grazie alla splendida forma dimostrata all'Abbazia di Westminster.
E così, come ogni ragazza della sua età, anche Philippa Middleton nei giorni scorsi ha deciso di concedersi un po' di riposo da tutte le chiacchiere dei media e dei tabloid e per distrarsi ha preso parte ad uno dei concerti tenuti da Lady Gaga durante la sua visita londinese.
Ovviamente si è trattato di un concerto privato e riservato a pochi intimi, la maggior parte dei quali VIP a loro volta, ma pare proprio che Philippa abbia avuto modo di trascorrere una serata diversa allietata dalla musica di una vera fan della famiglia reale quale è Lady Gaga che ha addirittura dedicato a William e Kate Orange Colored Sky durante un'esibizione.