2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Whitney Houston tra silenzi e stecche al Forum di Assago

La cantante statunitense, prematuramente scomparsa, nel video si esibisce a Milano il 3 maggio 2010, con il tutto esaurito, ma la sua voce e le sue condizioni non sono più quelle della migliore Whitney.
A cura di Marianna D Onghia
2 CONDIVISIONI
whitney-houston-forum di assago

L'anno dopo l'uscita del suo ultimo album, I Look To You, Whitney Houston è approdata al Forum di Assago di Milano, per la tappa italiana del 3 maggio 2010. Per il concerto nel Bel Paese, gli organizzatori avevano raccolto il sold out, ma la voce e le condizioni sul palco dell'artista statunitense non hanno regalato ai numerosi fan accorsi uno spettacolo degno di "The Voice", così come la soprannominava Oprah Winfrey. In questi 6 minuti di video amatoriale, la cantante trovata morta in  un albergo di Beverly Hills, canta il suo celebre pezzo "I Will Always Love You", ma sono lontani i tempi in cui la sua voce stregava tutti con le sue peculiarità.

Stecche e pause di vuoto canoro, che non hanno fatto che confermare il periodo buio dell'artista, sprofondata nella depressione e nella tossicodipenza negli anni 2000, dopo la separazione dal marito Bobby Brown, per la quale l'artista ha dovuto sopportare una lunga bagarre legale, terminata nel 2006 con il divorzio. Nel 2009, con il suo ritorno sulle scene, si pensava che Whitney Houston potesse recuperare il suo antico splendore, ma a quanto pare la grande The Voice era ormai surclassata dai suoi problemi personali. Oggi, a poche ore dalla sua morte, fan ed estimatori del mondo della musica la ricordano, mentre riecheggia la sua I Will Always Love You migliore.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views