video suggerito
video suggerito

Whip My Hair di Willow Smith: nove anni e un contratto con Jay-Z

Willow Smith ha solo nove anni ma rischia di scalare le classifiche di mezzo mondo grazie alla sua Whip My Hair e ad un contratto discografico con Jay-Z.
A cura di Valentina Scionti
1 CONDIVISIONI
willow-smith

Le malelingue si sono espresse già da tempo: essere figli d'arte sicuramente aiuta. E sicuramente secondo molti ha aiutato anche la giovanissima Willow Smith, appena nove anni e con già in tasca un contratto discografico con niente altri che Jay-Z ovvero Mister Beyoncé.

Willow Smith è figlia di Will Smith, l'ex-Principe di Bel Air e Man in Back, rapper e attore affermato, la cui famiglia è decisamente portata per le arti se si considerano le attività della bella moglie di Will Smith e degli altri figli, uno dei quali è addirittura stato protagonista del remake di The Karate Kid e ha cantato in compagnia di Justin Bieber.

La piccola Willow Smith per ora sembra essere molto interessata al mondo della musica e della moda. Ad appena nove anni, infatti, non si può negare  che la piccola non abbia uno stile inconfondibile, aiutata non solo dalla propria creatività ma addirittura da uno stilista personale che la aiuta a scegliere gli abbinamenti più fashion.

In un tale clima di eccentricità ed arte, è facile intuire che Whip My Hair non è il classico brano che ci si può aspettare da una bambina di nove anni qualunque, bensì un vero e proprio inno all'auto-affermazione che invita ad ignorare le critiche degli invidisiosi, ed andare avanti per la propria strada. Il tutto accompagnato da una musica e da una voce da far invidia a Rihanna.

Se queste sono le premesse, siamo sicuri che la piccola Willow farà molta strada nel mondo della musica, aiutata non solo da una famiglia famosa ma soprattutto dalla sua determinazione e creatività che sono riuscite a distanziarla dalle altre baby-star del momento tutte acqua e sapone e buoni sentimenti.

Intanto si è già creata una lunga schiera di ammiratori di Whip My Hair non solo tra le star ma addirittura tra gli animali, come abbiamo potuto vedere in questi giorni nel video del pappagallo che balla proprio sulle note della canzone di Willow.

Ecco il testo di Whip My Hair di Willow Smith

Ecco la traduzione di Whip My Hair di Willow Smith

Ecco il video di Whip My Hair di Willow Smith

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views