9 CONDIVISIONI

Justin Bieber nella colonna sonora del remake di The Karate Kid

Justin Bieber duetta con Jaden Smith, figlio di Will Smith, in Never Say Never, brano portante della colonna sonora del remake di The Karate Kid.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valentina Scionti
9 CONDIVISIONI

Continua il periodo d'oro per la giovane star canadese Justin Bieber che dopo il successo ottenuto grazie a Youtube e dopo le folle di ragazzine urlanti e agguerrite in ogni parte del mondo, è pronto a collaborare addirittura alla sua prima colonna sonora.

Stiamo parlando del film The Karate Kid, remake dell'ormai leggendario The Karate Kid del 1984 che contribuì alla diffusione di massa delle arti marziali nel mondo occidentale. In questo caso la star del film è Jaden Smith, figlio di Will Smith già celebre attore, cantante e ora produttore della pellicola. La trama rispetto all'originale è molto diversa e addirittura prevede l'uscita del film con il titolo di The Kung Fu Kid nei paesi orientali dal momento che in realtà non è esattamente il karate l'arte marziale protagonista della pellicola. L'azione, infatti, si svolge in Cina, patria del kung fu appunto, e vede il piccolo Jaden alle prese con le difficoltà di integrazione in un mondo e in una cultura completamente diverse da quelle a cui è abituato.

Per quanto riguarda la colonna

justin bieber

sonora, che è poi quello che interessa a noi di Music Fanpage, è disponibile da ieri il video ufficiale del brano principale che farà da traino al resto della musica del film: si tratta di Never Say Never e potete vedere il video già in questa pagina.

Il brano vede duettare Justin Bieber proprio con la star del film Jaden Smith, in una canzone che come si può dedurre dal titolo Never Say Never (Mai dire mai) invita a non cedere davanti alle difficoltà e a farsi forza per affrontarle. E considerando il grande attaccamento delle fan di Justin, sicuramente questo film riuscirà a fare dei buoni incassi anche solo grazie alla sua presenza nella colonna sonora della pellicola.

9 CONDIVISIONI
Justin Bieber vuole fare il remake di Grease con Miley Cyrus
Justin Bieber vuole fare il remake di Grease con Miley Cyrus
Jaden, figlio di Will Smith, nuova star di Hollywood come Karate Kid
Jaden, figlio di Will Smith, nuova star di Hollywood come Karate Kid
Justin Bieber idolo delle teenager con video Love Me, in arrivo il film in 3D
Justin Bieber idolo delle teenager con video Love Me, in arrivo il film in 3D
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni