18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Willow Smith: ecco il video del pappagallo che balla sulle note di Whip My Hair

Il simpatico pennuto si muove sul suo trespolo al ritmo della canzone hip-hop muovendo la testa e le ali proprio come se stesse ballando.
A cura di Biagio Chiariello
18 CONDIVISIONI
pappagallo-willow-smith

Qualche giorno fa abbiamo parlato del nuovo video del primo singolo di Willow Smith, la giovane figlia dell'attore e rapper Will Smith. Nella clip di Whip My Hair si può vedere la cantante in erba (ha solo nove anni) agitare la testa e i suoi lunghi capelli (del resto il titolo della canzone significa proprio "scuoto i miei capelli").

Ebbene in un video scovato su YouTube è già possibile trovare degli ‘artisti' che giocano ad imitare la piccola Willow: uno di questi è questo pappagallo che sulle note di Whip My Hair si muove sul suo trespolo al ritmo della canzone hip-hop muovendo la testa e le ali, riuscendo a tenere il tempo alla perfezione, proprio come se stesse ballando.

C'è da dire che questo non è certo il primo video di un pappagallo che balla sulle note di qualche canzone famosa. Sul famoso sito di condivisione video è possibile infatti trovare numerosi pennuti che si dilettano a ballare, o meglio ondeggiare, sulle note dei vari Michael Jackson, Backstreet Boys, Ricky Martin e chi più ne ha più ne metta.

https://www.youtube.com/watch?v=ThHpg-auWIw
18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views