video suggerito
video suggerito

What’s My Name di Rihanna featuring Drake: un ritorno di fiamma?

Dopo tre settimane nelle parti basse della classifica, What’s My Name di Rihanna schizza al numero uno regalando ben due posti nella top5 alla cantante delle Barbados.
A cura di Valentina Scionti
0 CONDIVISIONI
Rihanna What's My Name

Esce finalmente oggi il tanto atteso Loud, l'ultima fatica di Rihanna nonchè album del riscatto dopo il periodo buio di Rude Boy altamente influenzato dalle tristi vicende personali di cui la giovane cantante si è vista protagonista suo malgrado.

Loud è stato preceduto da tre singoli che nei mesi scorsi hanno catapultato Rihanna di nuovo in vetta alle classifiche di mezzo mondo nonostante un periodo decisamente non troppo roseo per la giovane star delle Barbados.

In particolare Only Girl (In The World) e What's My Name sono stati i protagonisti di una vera e propria lotta all'ultima top 5. Nonostante, infatti, Only Girl (In The World) si trovasse ancora in quarta posizione nella classifica Hot 100 di Billboard, What's My Name è schizzato dalla sessantesima posizione in cui aveva esordito alla prima nel giro di tre settimane.

La stessa Rihanna è rimasta talmente colpita da questo successo che ha deciso di ringraziare i propri fan tramite Twitter, il social network preferito dalle star.

What's My Name vede la partecipazione del rapper canadese Drake, una vecchia conoscenza di Rihanna e forse ben più di una semplice conoscenza. Gira voce ormai da tempo, infatti, che tra i due ci sia stata una breve storia e nonostante questa sia ora finita, Rihanna e Drake appaiono più innamorati che mai nel video di What's My Name.

La canzone stessa parla di una storia d'amore davvero intensa segnando, quindi, un distacco netto e apparentemente definitivo dall'album precedente di Rihanna, quel Rude Boy che tanto rispecchiava la vicenda di abusi che la cantante aveva dovuto subire quando era ancora in coppia con il collega Chris Brown.

Con Loud siamo di fronte ad una Rihanna diversa, sicuramente più felice e pronta ad amare nuovamente. Rihanna stessa, in occasione del lancio di Loud, ha dichiarato di essere in continua trasformazione e che, quindi, anche i futuri album saranno sicuramente diversi anche da questo.

Ecco il video di What's My Name di Rihanna Featuring Drake

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views