92 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Video What’s My Name di Rihanna featuring Drake

“Attendevo da tempo la possibilità di lavorare con Rihanna. Questa è una ottima canzone. Mi piace l’album, sono molto emozionato” afferma il rapper canadese.
A cura di Biagio Chiariello
92 CONDIVISIONI
rihanna-drake-

E' arrivato il secondo singolo estratto dal nuovo album di Rihanna, Loud che uscirà il prossimo 16 novembre. Il brano, nel quale la popstar delle Barbados canta al fianco di Drake (che ha scritto il testo della canzone insiema Ester Dean, Stargate, Tracy Hale), si intitola What’s My Name‘ ed è già numero 1 negli Stati Uniti (Billboard Hot 100).

Il videoclip è girato inizialmente in un drogheria di New York dove Rihanna incontra il rapper canadese col quale dà inizio ad un coinvolgente gioco di sguardi. L’atmosfera si fa rovente nell’appartamento di Riri. Alla fine del video Drake mormora "I Love You" nell’orecchio di Rihanna e le da un bacio.

"Attendevo da tempo la possibilità di lavorare con Rihanna. Questa è una ottima canzone. Mi piace l'album, sono molto emozionato" afferma Drake che ha conosciuto la popstar di Only Girl (In The World) presentata nell'ultima puntata di X-Factor – lo scorso anno, dopo che il rapper ha scritto per lei un brano. I due si sarebbe anche frequentati per qualche tempo, anche se la storia non è mai stata ufficializzata in pubblico.

Questa la tracklist ufficiale di Loud: 1. S&M -2. What’s My Name? Feat. Drake -3. Cheers (Drink To That) – 4. Fading – 5. Only Girl (In The World) – 6. California King Bed – 7. Man Down – 8. Raining Men Feat. Nicki Minaj – 9. Complicated – 10. Skin – 11. Love The Way You Lie (Part II) Feat.

92 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views