0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Waka Waka porterà Shakira ai Commonwealth Games 2010?

Shakira grazie a Waka Waka potrebbe arrivare ad esibirsi in India ai Commonwealth Games, le Olimpiadi di Sua Maestà.
A cura di Valentina Scionti
0 CONDIVISIONI
shakira

I Mondiali si sono appena conclusi con una grande cerimonia decisamente ai livelli di quella di apertura, ma ecco che Shakira sembra aver già trovato un nuovo impiego.

Anche se nel resto del mondo non sono molto conosciuti, ogni quattro anni si svolgono i Commonwealth Games ovvero una sorta di Giochi Olimpici a cui partecipano le nazioni facenti parte del Commonwealth.

E il successo di Waka Waka ha colpito talmente tanto il mondo intero che ora gli organizzatori dei Commonwealth Games starebbero pensando di ingaggiare Shakira anche per la loro cerimonia di apertura.

Inizialmente, infatti, si era pensato a Katrina Kaif come madrina d'onore di queste Olimpiadi di Sua Maestà. Ma considerando che la fama della Kaif è praticamente limitata all'India, e visto invece il successo riscontrato da Waka Waka persino in quei paesi che di calcio non si intendono,  gli incaricati di organizzare la cerimonia di apertura dei Commonwealth Games hanno immediatamente rivolto la loro attenzione alla bella Shakira.

Nonostante l'idea sembri decisamente buona, soprattutto in quanto farebbe conoscere sicuramente anche al resto del mondo i Commonwealth Games finora appannaggio di pochi, è molto probabile che ben presto le nazioni interessate e in particolare l'India, nazione ospitante dell'edizione 2010, insorgano per protestare come già era insorto il Sudafrica.

Shakira, infatti, in quanto colombiana non ha alcun legame con il Commonwealth dal momento che vi fanno parte solo quegli stati che a diversi livelli ancora mantengono un legame con l'Inghilterra. Staremo quindi a vedere nei prossimi giorni cosa succederà in merito a questa vicenda.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views