14 CONDIVISIONI

Waka Waka di Shakira ora diventa Lakka Lakka in India

Dopo Waka Waka di Shakira arriva ora Liji Francis dal Kerala con Lakka Lakka, una reinterpretazione tutta indiana dell’inno dei Mondiali.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valentina Scionti
14 CONDIVISIONI
Shakira-001

Come è naturale molte nazioni sono state escluse dai Mondiali di Calcio 2010 dal momento che in fase di qualificazione non si sono dimostrate a dei livelli da Coppa del Mondo.

L'India è uno di questi Paesi, forte in molti altri sport ma non proprio eccellente nel calcio. Tutto ciò, però, non ha fermato i tifosi indiani dall'appassionarsi ai Mondiali, e dallo sperare in una futura qualificazione magari nel 2014, trascinati anche dalle note cariche proprio di speranza di Waka Waka di Shakira.

E così ecco che in questi giorni è apparso su Youtube un video che testimonia come anche l'India ami il calcio e i ritmi africani che in questo mese si sono diffusi grazie soprattutto ai Mondiali e alla musica di Shakira.

Con già oltre 70 mila visite in meno di tre giorni, il video di Liji Francis, una cantante malayam molto famosa nella sua terra d'origine, è diventato sicuramente uno dei più visti della rete.

Liji Francis si è, infatti, prestata ad incidere una sorta di versione tutta indiana di Waka Waka, dove viene modificato solamente il testo mentre lo spirito del video e la musica rimangono pressochè intatti.

La canzone di Liji Francis si intitola Lakka Lakka e il suo video mostra la gioia e l'emozione che questi Mondiali 2010 stanno regalando ai tifosi e ai giocatori stessi in Sudafrica. Con un finale a sorpresa e tutto indiano, però.

Tra le scene finali di Lakka Lakka, infatti, si vedono alcuni spezzoni tratti dal film Vande Matram che mostrano chiaramente la bandiera indiana. Tutto questo, stando alle dichiarazioni del regista e creatore del video, non è altro che una sorta di augurio da parte del popolo indiano affinchè anche l'India possa un giorno prendere parte ai Mondiali.

E nell'augurare in bocca al lupo all'India, vi lasciamo proprio con il video di Lakka Lakka.

https://www.youtube.com/watch?v=FDuBKd9_LVQ
14 CONDIVISIONI
Waka Waka di Shakira: arriva ora la parodia italiana
Waka Waka di Shakira: arriva ora la parodia italiana
Waka Waka ha fatto appassionare Shakira al calcio
Waka Waka ha fatto appassionare Shakira al calcio
Waka Waka di Shakira non soddisfa gli africani
Waka Waka di Shakira non soddisfa gli africani
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views