1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Waka Waka di Shakira fa ballare anche gli ufficiali dell’immigrazione

Gli ufficiali dell’immigrazione si esibiscono in un balletto sulle note di Waka Waka all’arrivo di Shakira.
A cura di Valentina Scionti
1 CONDIVISIONI
shakira

Il tormentone-inno dei Mondiali 2010 Waka Waka interpretato da Shakira ha ormai fatto il giro del mondo più volte a quanto sembra.

Complice la melodia trascinante e una coreografia semplicissima, sono stati davvero migliaia i video pubblicati in rete da diverse persone che sia a scopo benefico che per i soliti quindici minuti di celebrità si sono cimentate con la propria interpretazione del ballo associato alla canzone di Shakira.

Nei giorni scorsi ve ne abbiamo presentati davvero tanti: la stessa Shakira che insegna la coreografia in diretta tv, gli sposini che si divertono coinvolgendo gli invitati in una coreografia collettiva, il flashmob dei fan e la parodia ufficiale italiana.

Insomma, la creatività della gente si è davvero lasciata andare con questa canzone, come forse era anche ovvio. Quello che, però, stupisce e fa davvero sorridere è quanto ci racconta Shakira che tornata in Sudafrica recentemente per prepararsi all'esibizione di domani in occasione della finale Olanda-Spagna, si è trovata davanti degli agenti dell'immigrazione davvero particolari.

Alla dogana dell'aeroporto, infatti, gli ufficiali incaricati hanno riconosciuto Shakira e si sono così lanciati in un'interpretazione in divisa di Waka Waka cantando e ballando insieme a quella passaggera d'eccezione.

A proposito dell'esibizione di domani, Shakira ha dichiarato che si tratterà di qualcosa di totalmente al femminile in segno di omaggio e di celebrazione proprio delle donne africane che da sempre affrontano una vita così dura con grande coraggio e dignità.

Insomma, non resta che aspettare domani per vedere cosa ha in serbo la bella colombiana per questa nuova esibizione di Waka Waka.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views