Waka Waka: anche Marika Fruscio di Uomini e Donne balla l’inno dei Mondiali
Ormai è un vero e proprio fenomeno di costume: dai video – parodia in cui dei perfetti sconosciuti diventano noti imitando le gesta di Shakira al flash-mob milanese, passando per il video in cui vengono spiegati i movimenti del balletto. Stiamo parlando naturalmente di Waka Waka, l'inno ufficiale dei Mondiali 2010, che ha fatto presa anche su Marika Fruscio.
I fan di Uomini e Donne la conosceranno sicuramente come ex corteggiatrice. I detrattori del programma tv di Maria de Filippi sapranno di lei forse per altri motivi. Ad esempio gli appassionati di calcio avranno, probabilmente apprezzato il suo spogliarello ‘benaugurante' per i calciatori della nazionale azzurra alla vigilia dell'evento calcistico in Sudafrica, così come sapranno che la maggiorata ha rivelato di essere l'amante di Filippo Inzaghi. Se non bastassero questi esempi, potremmo sempre dare un'occhiata alle foto hot del calendario 2011 by For Men Magazine o alle suo uscite di seno in diretta tv .
Insomma la ragazza è l'idealtipo di presenza stabile su tv, giornali e siti di gossip. Così, per non mancare al suo ruolo, durante la trasmissione televisiva “Diretta stadio” sulla rete “7gold”, gli è venuta la bella idea di tentare di imitare Shakira e sulle note del tormentone dell'estate 2010 si è cimentato in una coreografia che, per non essere cattivi, possiamo definire ‘divertente'. Vedere (il video) per credere.
Redazione MF