Video YouTube: Keenan Cahill insieme a David Guetta in One Love
Ci risiamo! Il fenomeno di YouTube, Keenan Cahill è riuscito ad aggiungere il nome di un altra grande stella (se vi ricordate, in precedenza aveva collaborato con 50 Cent) tra coloro che hanno preso parte ai suoi buffi video. Ad essere intervenuto nella nuova clip del genio del playback è David Guetta che, sulle note della sua hit One Love, ha sostenuto Keenan in quello che si preannuncia il nuovo videoclip del momento (mentre stiamo scrivendo ha già raggiunto oltre 2 milioni di visualizzazioni).
Riguardo al suo lavoro con Cahill, il DJ francese ha detto: "E' stato esplosivo! Sono andato a Chicago, e abbiamo subito girato quel video. E' davvero cool. E' davvero divertente, e lui è un ragazzo davvero intelligente. Keenan è davvero un fenomeno di YouTube. E' incredibile. Ha solo 15 anni, ed è assolutamente consapevole di cosa sta facendo. Le sue espressioni sono davvero divertenti e interessanti. "
Per quanto riguarda l'effettiva creazione del video, David Guetta – che collaborerà al nuovo album degli U2 -spiega che il tutto è avvenuto in maniera totalmente spontanea: "Ero dietro di lui. A volte ero lì, a volte mi spostavo. E' stato del tutto naturale, davvero. Penso che sia meglio così. Volevo solo dargli il mio sostegno, e ho pensato che fosse una cosa interessante. Sono certo che alla gente piacerà tutto questo".
Keenan – che come abbiamo detto nel nostro approfondimento a lui dedicato, soffre della sindrome di Maroteaux Lamy, malattia per la quale è afflitto da nanismo – sul suo canale personale di YouTube vanta già oltre 270mila iscritti, ed i suoi video in totale sono stati visualizzati più di 150 milioni di volte. Numeri che fanno gola a diversi produttori e case discografiche, oltre che artisti. Non è un caso se dopo la collaborazione con Guetta, il link all'acqusto del suo nuovo album su iTunes, spicca in primo piano nel canale di Keenan.