Video Run The World (Housewives): Beyoncé vista da Sale e Pepe
Puntuali come sempre, a pochi giorni di distanza dall'uscita del video ufficiale di Run The World (Girls) di Beyoncè, ecco arrivare anche la parodia italiana trash delle Sale e Pepe.
Come al solito le due artiste romane non hanno deluso i fan, proponendo una versione che già dal teaser non aveva nulla da invidiare all'originale. Se nel mondo di Beyoncé sono le ragazze a comandare, in quello di Sale e Pepe sono le casalinghe, più che disperate a giudicare dalla loro parodia.
Il video, infatti, si apre su una situazione decisamente esasperante: un marito esigente che reclama il pranzo mentre la povera moglie, vera casalinga disperata in versione anni 50, spadella come una schiava. A quel punto scatta la rivoluzione: la casalinga raduna le sue "colleghe" e tutte insieme decidono di sfidare i rispettivi mariti e compagni a suon di coreografie basate molto liberamente su quelle del video originale di Beyoncé.
Ovviamente l'effetto è esilarante, merito come al solito della bravura e della simpatia delle due creatrici e delle altre comparse del video: ricordiamo che solo una settimana fa le Sale e Pepe avevano lanciato un casting per la loro parodia.
E' davvero un periodo impegnativo per le due paladine del trash italiano questo: recentemente, infatti, si erano già prodotte nel realizzare la parodia di Judas di Lady Gaga e quella di Born This Way.
Eccovi il video, a dir poco esilarante, di Who Run The World (Housewives).