22 Maggio 2011
13:59

Video Run The World (Girls) di Beyoncé: casting per la parodia italiana di Sale e Pepe

Scoprite come far parte della prossima attesissima parodia delle Sale e Pepe: se siete a Roma il 29 maggio fatevi sentire, potrebbe essere un’occasione da non perdere.
A cura di Valentina Scionti
beyoncé

Chi conosce le Sale e Pepe omai sa che l'uscita di un nuovo video musicale, ovviamente trash e senza senso, corrisponde anche all'uscita pressocchè immediata della sua parodia ad opera delle due giovani artiste romane.

Le Sale e Pepe, infatti, da diverso tempo si sono fatte conoscere su Youtube grazie ad alcune parodie di video celebri che rappresentano al meglio quanto di più trash possa esserci al mondo. Lady Gaga e Beyoncé finora sono state le loro "vittime" preferite e, infatti, recentemente nell'arco di poche settimane Sale e Pepe sono riuscite a creare dei nuovi capolavori sia con la loro parodia di Judas e di Born This Way di Lady Gaga.

In concomitanza con l'uscita del video di Run The World (Girls) di Beyoncé, le due paladine del trash made in Italy hanno deciso di chiamare i propri fan a raccolta per poter realizzare un nuovo capolavoro degno dei precedenti.

Considerato il grande numero di comparse presenti nel video di Beyoncé, infatti, anche la parodia necessita di una grande folla di partecipanti anche se Sale e Pepe promettono che il video non sarà affatto come l'originale.

Tutti sono invitati a partecipare al video parodia di Run The World (Girls): se vi trovate a Roma, domenica 29 maggio, inviate un messaggio su Facebook alla pagina dedicata alle due paladine del trash di casa nostra per conoscere tutti i dettagli di questo evento imperdibile. Su Music Fanpage, ovviamente vi presenteremo il risultato finito non appena sarà disponibile.

Video Run The World (Housewives): Beyoncé vista da Sale e Pepe
Video Run The World (Housewives): Beyoncé vista da Sale e Pepe
Video ufficiale Run the World (Girls) di Beyoncé
Video ufficiale Run the World (Girls) di Beyoncé
Testo Girls (Who Run The World) di Beyoncé
Testo Girls (Who Run The World) di Beyoncé
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni