video suggerito
video suggerito

Video Lady Gaga Day: a Charleston centinaia di fan vestiti come lei

I fan di Lady Gaga si sono radunati per il secondo anno consecutivo nello stadio di Charleston per poter rendere onore alla loro beniamina vestendosi come lei e raccogliendo fondi di beneficenza per il Trevor Project.
A cura di Valentina Scionti
52 CONDIVISIONI
lady-gaga-halloween

Lady Gaga come ben sappiamo quest'anno è stata la vera regina di Halloween: migliaia di fan in tutto il mondo hanno cercato per una notte di imitare lo stile inconfondibile della loro beniamina e lei stessa ha deciso per l'occasione di vestirsi da Crudelia Demon forse anche in onore del famigerato vestito di carne che tanto scalpore aveva creato in quel periodo.

Nonostante questo imperare di Lady Gaga durante la festa più spaventosa dell'anno, alcuni fan hanno deciso di dedicare alla star un giorno intero, chiamato per l'appunto il Lady Gaga Day, durante il quale i "mostriciattoli" si sono dati appuntamento allo stadio di Charleston per poter celebrare tutti insieme la propria beniamina.

Quale modo migliore per celebrare Lady Gaga se non vestirsi come lei? E così ecco che ieri a centinaia in quel di Charleston si sono riversati allo stadio con indosso alcune riproduzioni degli abiti più popolari della celebre star, incuranti del freddo e del gelo che imperversava sulla città statunitense.

La caratteristica degli abiti ispirati a Lady Gaga, infatti, è proprio quella di essere spesso privi di pantaloni e comunque sempre molto ridotti. Ma ai fan non importa tutto ciò dal momento che sono già abituati ad affrontare anche le lunghe code prima dei concerti della star abbigliati come lei.

Ovviamente durante il Lady Gaga Day è stata suonata musica in onore della star e si sono raccolti fondi per il The Trevor Project, un progetto benefico realizzato per contrastare l'ondata di suicidi di giovani studenti e studentesse gay avvenute in concomitanza con la riaperture delle scuole lo scorso settembre soprattutto negli States.

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views