2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Video Fuck You di Cee Lo Green

Ecco il videoclip di Fuck You di Cee Lo Green che ci mostra il povero innamorato respinto mentre cerca di far innamorare di sè la propria amata sin dall’infanzia.
A cura di Valentina Scionti
2 CONDIVISIONI
Cee Lo Green

Fuck You di Cee Lo Green ha tutte le carte in regola per diventare il tormentone ufficiale di questo autunno non solo dal punto di vista strettamente musicale ma anche grazie al videoclip che lo accompagna.

Il video, infatti, si presenta come una sorta di storia che accompagna il testo di Fuck You. Come abbiamo visto anche dalla traduzione del brano di Cee Lo Green, si tratta di un brano che parla di una storia d'amore finita male con un innamorato non ricambiato costretto a vedere la donna che ama insieme ad un altro uomo, più ricco di lui.

Nel video si vede l'evoluzione di questa storia d'amore con un giovanissimo Cee Lo Green in un tipico ristorante statunitense anni 50, mentre cerca di conquistare una bambina che ovviamente gli preferisce un altro bambino. Si prosegue poi con gli anni del liceo e del college, sempre nello stesso locale e sempre con gli stessi risultati. La fine del video, però, ci riserva delle sorprese: vediamo, infatti, Cee Lo Green adulto e ben vestito, circondato di belle donne e ricchezze, mentre la donna amata viene vista in versione quasi Cenerentola. Una bella rivincita per l'innamorato respinto che, invece, nella canzone viene lasciato a piangere e disperarsi mentre maledice la coppietta felice.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views