0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fuck You di Cee Lo Green: un tormentone dalle due facce

Cee Lo Green è tornato con quello che si preannuncia un nuovo tormentone: dopo Crazy è il tempo di Fuck You…o Forget You nella versione censurata.
A cura di Valentina Scionti
0 CONDIVISIONI
cee lo green fuck you

Chi l'ha detto che i tormentoni sono un fenomeno semplicemente estivo? Questo autunno, fra i vari brani che stanno imperversando sempre di più sulle varie stazioni radio e in cima alle classifiche di mezzo mondo ce n'è uno in particolare che è sulla buona strada per diventare un vero Waka Waka autunnale.

Si tratta di Fuck You di Cee Lo Green, già noto per aver preso parte al duo Gnarls Barkley autore del successo-tormentone Crazy di qualche anno fa.

Il brano, essendo intitolato con quella che nella lingua inglese è la parolaccia più utilizzata e al tempo stesso più forte, ovviamente è stato censurato almeno nei paesi di lingua anglofona, uscendo con una versione alternativa dal titolo Forget You. Ovviamente in ogni parte del brano che ripete il titolo, nella versione censurata è presente Forget You, cambiando solo leggermente il senso della canzone.

Si tratta, infatti, di un testo dedicato da un innamorato deluso al suo rivale in amore e alla donna tanto bramata. Nonostante, infatti, lei lo disprezzi e non lo degni del minimo sguardo, l'innamorato della canzone continua ad amarla anche se le dedica parole ben lontane dall'essere romantiche come è facile intuire dal titolo della canzone.

La versione censurata di Fuck You di Cee Lo Green sarà presto re-interpretata da Gwyneth Paltrow, la celebre attrice statunitense protagonista di Shakespeare In Love, che comparirà in un paio di episodi della serie Glee a partire dalla prossima settimana. Ovviamente è inutile dire che c'è grande fermento intorno a questa cover, dal momento che solo di recente la Paltrow ha deciso di buttarsi anche nel mondo della musica. Ma considerando i miracoli che Glee è riuscito a compiere su un brano tanto sgradevole come Teenage Dream di Katy Perry, è sicuro che anche Fuck You riceverà un trattamento di favore e soprattutto vedrà aumentare le vendite in maniera esponenziale vedendo così la consacrazione a tormentone autunnale ufficiale. Non resta che attendere le prossime settimane per scoprirlo.

Ecco il testo di Fuck You di Cee Lo Green

Ecco la traduzione di Fuck You di Cee Lo Green

Ecco il video di Fuck You di Cee Lo Green

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views