Victoria De Angelis al concerto dei Rolling Stones a 14 anni: “Provai a imbucarmi senza biglietto”
È questo un momento d'oro per i Maneskin, la band italiana salita alla ribalta solo pochi anni fa. Damiano David, Victoria De Angelis, Thomas Raggi ed Ethan Torchio hanno raggiunto la notorietà nel 2017 sul palco di X Factor. Pur essendosi classificati secondi, hanno da subito firmato un contratto con la casa discografica Sony Music, pubblicando l'EP Chosen. Da lì a poco il successo del gruppo musicale rock è esploso.
Dopo il trionfo alla 71esima edizione del Festival di Sanremo, sono diventati famosi a livello mondiale vincendo la 65esima edizione dell'Eurovision Song Contest. Negli ultimi giorni hanno realizzato uno dei loro più grandi sogni: hanno aperto il concerto dei Rolling Stones a Los Angeles, dopo il debutto televisivo americano nello show di Jimmy Fallon. Per la giovanissima bassista, così come per i suoi compagni e colleghi, è stata un'emozione unica. Ai microfoni di Variety ha raccontato un ricordo indelebile che riguarda proprio la band britannica.
Il ricordo di Victoria De Angelis
Aveva solo 14 anni la giovane e talentuosa Victoria De Angelis quando i Rolling Stones nel 2014 arrivarono a Roma per esibirsi al Circo Massimo. Per la bassista dei Maneskin si trattava di un evento imperdibile. Al portale americano Variety ha raccontato un aneddoto che risale a quell'esperienza:
Li ho visti quando hanno suonato al Circo Massimo a Roma. Non avevo i biglietti, quindi sono andato lì e ho cercato di intrufolarmi dalle barriere. Non ha funzionato davvero, ma ho visto un paio di canzoni!
Oggi, a 21 anni, ha avuto l'opportunità di salire sul palco della sua band preferita come artista scelta per l'apertura del concerto.
Victoria dopo lo show a Los Angeles
Victoria De Angelis dopo lo show di apertura al concerto dei Rolling Stones con i suoi amici e colleghi, non ha potuto rinunciare alle provocazioni. Per festeggiare il successo incredibile raggiunto insieme a Damiano, Thomas e Ethan, la bassista si è concessa qualche scatto più che sensuale. Sui social si è mostrata in una versione audace, in topless.