“Victoria Beckham si sentiva a disagio nelle Spice Girls, non era felice”
Simon Fuller, agente di Victoria Beckham ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso dei Business Innovation Awards di Los Angeles. Ha svelato, che l'ex popstar non era affatto felice di far parte delle Spice Girls:
"Si è sempre sentita a disagio. Anche se con le Spice Girls si divertiva molto e faceva parte della band più famosa del mondo, non si sentiva a suo agio".
Fuller segue Victoria, sin da quando aveva ancora 18 anni. Dunque, ha vissuto tutto il suo percorso dal mondo della musica a quello della moda.
"Cantava e ballava abbastanza bene, ma continuava a sentirsi a disagio".
Dopo aver tentato una carriera da solista ha capito che la musica non l'avrebbe resa felice:
"Quando le Spice Girls si sono sciolte, aveva alcune canzoni da solista ma non era felice. Mi disse: ‘Simon, non voglio più fare musica'. Mi chiese, poi, cosa avrebbe dovuto fare. Per me la situazione era chiara. Conoscevo Victoria da quando aveva solo 18 anni e i vestiti sono sempre stati la sua passione. È stata nominata Posh Spice perché indossava sempre il più bel vestito e sapeva tutto di moda. Le ho detto ‘Tu devi occuparti di moda, dovresti fare la stilista'".
Victoria ha ascoltato il suo consiglio e oggi è una stilista molto stimata. Sembra, dunque, improbabile che la Beckham valuti l'ipotesi di accettare di partecipare alla reunion delle Spice Girls. In passato, infatti, interpellata sull'argomento commentò:
"Sono stata fiera di averlo fatto: fantastico, grazie a tutti, ma basta così. A volte devi capire quando arriva l’ora di abbandonare la festa".