1.227 CONDIVISIONI
7 Agosto 2015
12:03

“Le Spice Girls torneranno insieme nel 2016 per un tour mondiale a 20 anni da Wannabe”

Una fonte ha rivelato a “The Sun” che Geri Halliwell, Melanie C, Melanie B ed Emma Bunton si sarebbero già accordate per partire per un tour mondiale il prossimo anno. Con loro non ci sarà Victoria Adams. Con la reunion, le ragazze dovrebbero guadagnare più di 10 milioni di sterline ciascuna.
A cura di D.S.
1.227 CONDIVISIONI

Il sogno di tutti coloro che sono stati adolescenti negli anni '90 potrebbe realizzarsi presto. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, infatti, le Spice Girls starebbero pianificando una reunion e sarebbero intenzionate a partire per un tour mondiale per festeggiare il loro ventesimo anniversario. Il progetto, però, non includerebbe Victoria Beckham. Quest'ultima si è ormai lasciata alle spalle la sua esperienza da cantante, ed è sempre più proiettata nel mondo della moda.

Il 2016 sarà un anno importante per Geri Halliwell, Melanie C, Victoria Adams, Melanie B e Emma Bunton. Si colloca, infatti, a due decadi di distanza da quel 1996 in cui uscì il loro singolo di debutto "Wannabe". Le ragazze, dunque, avrebbero deciso di intraprendere un viaggio in giro per il mondo, caratterizzato da concerti in cui intoneranno i loro più grandi successi. Una fonte ha rivelato al The Sun:

"C'è un'enorme richiesta per le Spice Girls, tutti vogliono che tornino a cantare insieme. L'estate prossima si celebrerà il ventesimo anniversario dall'uscita del loro primo singolo e l'effetto nostalgia è più forte che mai".

Secondo quanto rivelato, le ragazze si sarebbero già incontrate in gran segreto, per parlare della faccenda:

"Mel B è volata a Londra lo scorso mese, per accordarsi segretamente con le altre tre ragazze. Ognuna di loro dovrebbe guadagnare più di 10 milioni di sterline dal tour".

La fonte, infine, ha spiegato che per Victoria Adams la porta resta aperta, sarà sempre la benvenuta in caso decidesse di partecipare al tour ma si è detta già troppo occupata:

"Victoria ha augurato buona fortuna alle ragazze. È troppo occupata con il suo marchio di moda e con la famiglia, per poter tornare sul palco".

1.227 CONDIVISIONI
Emma Bunton apre a una reunion delle Spice Girls: per i 20 anni di "Wannabe"?
Emma Bunton apre a una reunion delle Spice Girls: per i 20 anni di "Wannabe"?
Le Spice Girls potrebbero riunirsi con Victoria Beckham per un concerto a Glastonbury
Le Spice Girls potrebbero riunirsi con Victoria Beckham per un concerto a Glastonbury
Spice Girls e 'Nsync insieme in una foto ricordo di Lance Bass
Spice Girls e 'Nsync insieme in una foto ricordo di Lance Bass
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni