25 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vasco Rossi annuncia i due concerti di Cagliari nel 2019: biglietti in vendita da venerdì

Vasco Rossi ha annunciato i dettagli dei due concerti che terrà a Cagliari il prossimo 18 e 19 giugno, annunciando anche che le informazioni sulla vendita dei biglietti. Il cantante, inoltre, tornato in classifica col suo primo album, a 40 anni dall’uscita, ha pubblicato anche il video del singolo “Jenny è pazza”.
A cura di Redazione Music
25 CONDIVISIONI
Vasco Rossi (LaPresse)
Vasco Rossi (LaPresse)

Col Natale alle porte, Vasco Rossi decide di annunciare due novità che lo riguardano: le date della doppia data a Cagliari e la conseguente apertura della vendita biglietti e poi il video del suo primo singolo in assoluto, quella "Jenny è pazza" tratta dall'album d'esordio "Ma cosa vuoi che sia una canzone". Partiamo dai concerti che Vasco terrà nel 2019: oltre a quelli annunciati già, che lo vedranno esibirsi allo Stadio San Siro di Milano l'1, 2, 6, 7 e 11 e 12 giugno (per cui sono stati venduti già 300 mila biglietti, stando agli organizzatori)il cantante aveva annunciato anche un altro paio di concerti in Sardegna, ma senza svelare i particolari, che aveva rimandato di qualche giorno per una questione di organizzazione, anche perché come spiegava lui stesso, quella dell'isola non è sempre una scelta facile, specie per chi viaggia con tanti camion per trasportare tutto l'occorrente per una qualsiasi data di un suo concerto.

Tutte le info sui concerti di Cagliari

Il cantante suonerà per il Vasco Non Stop tour 2019 a Cagliari Fiera il 18 e 19 giugno: "Ci vorranno più di 4 giorni di traghetto ma abbiamo vinto la scommessa di riuscire a trasportare la gigantesca produzione da stadi, 50 bilici con tonnellate e tonnellate di ferro solo per il palco.  Vasco Non Stop Live 2019 a Cagliari sarà un evento per la Sardegna, isola a tutto rock in giugno" si legge nel comunicato con cui il cantante ha annunciato le date. Le vendite partiranno dal 21 dicembre, alle 12, con biglietti in vendita esclusivamente su VivaTicket, ma già da giovedì 20 dicembre, a partire dalle 10 ci sarà una prevendita per il suo fanclub.

Il nuovo video di Jenny è pazza

Il vinile del primo album del cantante è tornato in classifica ("Secondo in classifica dei vinili .. dopo quarant’anni è veramente qualche cosa di impensabile !! voglio fare un brindisi insieme a voi per questa meravigliosa storia ..incredibile!!" ha scritto Vasco) e oggi è stato lanciato ufficialmente anche il video di "Jenny è pazza" realizzato in motion graphic con i disegni e le scenografie di Rosanna Mezzanotte (realizzati su carta e successivamente digitalizzati) e la regia di Arturo Bertusi (art director per l’immagine di Vasco): "È stata una grande sfida realizzare il video di una canzone come Jenny è pazza, che ha più di quaranta anni, che è il primo singolo di Vasco, che è radicata nell’immaginario e nel cuore di tutti i fan…".

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views