Una reunion degli Oasis è possibile per Liam Gallagher (VIDEO)
Liam Gallagher apre ad una possibile reunion per gli Oasis
Dopo la rottura, Liam Gallagher sarebbe intenzionato a riformare gli Oasis per i vent'anni di (What's the Story) Morning Glory?
Soltanto poche settimane fa, parlando dell'album solista degli High Flyin' Birds, Noel Gallagher aveva ammesso di non aver avuto più notizie del fratello Liam con il quale si sa, i rapporti da sempre sono tesi. Dopo lo scioglimento ufficiale degli Oasis, infatti, il botta e risposta tra i due fratelli Gallagher è sempre avvenuto a livello mediatico e sin da subito è stato chiaro che una reunion degli Oasis sarebbe stata a dir poco impossibile. Lo stesso Liam Gallagher, dopo l'annuncio della decisione di Noel di iniziare una carriera solista, avrebbe avuto parole molto dure nei confronti del fratello.
Ora, invece, è ancora una volta Liam a parlare di reunion e lasciar sperare i fan degli Oasis: il cantante, infatti, avrebbe deciso di cedere e dare un'ultima chance a Noel e alla band in occasione del ventesimo anniversario di (What's The Story) Morning Glory? uno degli album più celebri della band. Stando a Liam, infatti, sarebbe un'ottima occasione questa per gli Oasis di tornare a riempire gli stadi suonando brani storici estratti dall'album più amato dai fan organizzando quindi un grande tour per l'occasione. Lo stesso Liam avrebbe negato di essere interessato al valore economico di una tale reunion e di voler soltanto rendere felici i fan e al tempo stesso rendere onore agli Oasis che hanno sicuramente contribuito con (What's The Story) Morning Glory? a scrivere un pezzo di storia della musica inglese degli anni 90.
Ora non resta che attendere la reazione di Noel alle parole del fratello.