10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Beady Eye: arriva il nuovo album e Liam Gallagher non esclude la reunion degli Oasis

La faida di lunga data tra Liam e Noel sembra essere giunta a una fase di stallo, almeno per ora.
A cura di Biagio Chiariello
10 CONDIVISIONI
Noel-e-Liam-Gallagher

Il giorno dopo la pubblicazione del primo album dei Beady Eye, ‘Different Gear, Still Speeding‘, Liam Gallagher ha risposto "forse" ad una possibile reunion degli Oasis.  Il fratello più famoso dei Gallagher, in precedenza aveva detto che non ci sarebbe stata alcuna possibilità di riformare la rock band inglese, ma durante un colloquio con Thequietus.com ha fatto marcia indietro rivelando che non può escludere la possibilità di tornare a suonare insieme a Noel.

Quando a Liam è stato chiesto quale sarebbe la sua reazione se gli venisse chiesto di riformare gli Oasis, ha detto: "Non dirò mai di no , ma al momento non c'è nessuna fot**ta possibilità," aggiungendo: "Ma se succederà non sarà per i soldi. Mi piace pensare che se tornassimo insieme – e non accadrà – sarebbe per i fan. Sarebbe per la gente e per la musica, non per il fot**to denaro".

Nel frattempo, la faida di lunga data tra Liam e Noel sembra essere giunta a una fase di stallo, almeno per ora. "Lui non ha avuto intorno persone che lo incoraggiasse a risolvere tra di noi, e nemmeno io," dice Liam "C’è un sacco di gente coinvolta – senza fare nomi – ma io non sento la necessità di andare nella sua fot**ta casa sua per vedermi sbattere la porta in faccia. Nessuna delle due parti sembra fare il primo passo, ma se ciò succedesse allora tutto andrebbe bene".

C'è da dire che qualche giorno fa, Liam ero tornato a parlare del fratello con toni polemici, in merito al primo album solista di Noel. Quest'ultimo aveva rivelato di non aver neanche iniziato a comporre i brani dell'album, ma Liam ha smentito tutto: "Mi sa che l'ha già scritto. Probabilmente farà come i Radiohead – è probabilmente già l'ha pubblicato! E' sicuramente pronto, è stato in studio di registrazione per secoli".

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views