118 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Una foto di Miley Cyrus con una canna annuncia un progetto coi Flaming Lips

MIley Cyrus fotografata è stata fotografata mentre prepara una canna. L’autore dello scatto è Wayne Coyne, leader dei Flaming Lips, che con quella foto annuncia la sua collaborazione con la cantante per un prossimo progetto.
118 CONDIVISIONI
Miley Cyrus (via Instagram)
Miley Cyrus (via Instagram)

I Flaming Lips e Miley Cyrus stringono sempre di più la loro collaborazione. In uno scatto su Instagram, infatti, Wayne Coyne, leader della band, riprendeva Miley Cyrus con una scritta: "Yup, registrando con Miley. Completamente fatti". Sì, perché lo scatto riprendeva la cantante mentre preparando quella che è verosimilmente una canna, rollandola con cartine griffate "Bangerz". Nello scatto la Cyrus sta mettendo dell'erba in una cartina, con dei tritaerba e dell'erba, ovviamente, sul tavolo. Niente di strano per chi segue le vicende della cantante di "We Can't Stop", che più volte ha dichiarato il suo amore per l'erba e gli effetti benefici rispetto, ad esempio, a quelli dell'alcol. Senza porsi alcun tipo di problema, poi, fumò anche sul palco di Amsterdam degli MTV EMA 2013 perché immaginava potesse divertire i fan, ma lo fece, disse, senza premeditazione.

Insomma, nulla di nuovo sotto il sole, soprattutto se si pensa a quello che è il "Bangerz Tour", ovvero un coacervo di musica, ammiccamenti hot, baci lesbo e provocazioni varie, che ormai sono routine per una delle cantanti più vendute del 2013. Video ad hoc, dichiarazioni provocatorie, foto su Instagram, gattini tatuati sulle labbra.

Non è la prima volta che la Cyrus e i Flaming Lips si ritrovano a collaborare. Già un paio di volte Coyne è stato ospite della cantante, suonando  “Yoshimi Battles the Pink Robots Pt. 1″, uno dei successi dei Flaming. Non è ancora chiaro, però, su cosa stiano lavorando, se qualcosa della band, che ha pubblicato lo scorso anno l'album "The Terror", della cantante, uscita sempre nel 2013 con "Bangerz", o un progetto ex novo. Per ora si sa che si stanno divertendo e a questo punto non bisognerà aspettare molto per capire quello che succederà.

118 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views