Miley Cyrus sulla canna agli EMA: “L’ho fatto per il pubblico, ma non era premeditato”
Miley Cyrus torna sull'esibizione ai MTV EMA in cui ha dato scandalo fumando uno spinello in diretta. Stando al sito Fish Wrapper la Cyrus l'avrebbe fatto per compiacere i fan olandesi. La popstar, durante la premiazione per il miglior video dell'anno assegnatole per "Wrecking Ball", infatti, ha posato a terra il premio, sostenendo che non entrasse nella borsa che aveva e poi dalla stessa borsa ha cacciato, fintamente sorpresa, uno spinello che si è acceso e fumato sul palco dello Ziggo Dome.
La cantante, non nuova all'ammissione del suo amore per la marijuana, come aveva avuto modo di ricordare nei giorni scorsi, avrebbe dichiarato: "L'ho fatto soprattutto perché sapevo che i fan ad Amsterdam avrebbero apprezzato. Sapevo che tutti sarebbero impazziti. Alcune persone semplicemente si fissano troppo, ma non è una cosa che mi interessa molto – ha continuato la Cyrus -. Stavo semplicemente uscendo dalla stanza quando è stato tipo ‘Oh ho questa roba in borsa. Sarebbe divertente. Non ho detto niente a nessuno e non ho spiegato a nessuno quello che avrei fatto".
Insomma non ci sarebbe stato nulla di premeditato da parte della ragazza che il giorno prima era stata vista in un coffee shop della capitale olandese. Una cosa fatta per divertimento, un modo per stare un po' sui giornali, direbbe qualcuno, mossa che visti come sono andati i VMA, quando fece scandalo il twerking con Robin Thicke (che stavolta s'è dovuto "accontentare" di Iggi Azalea), paga e non poco.