video suggerito
video suggerito

Uccisa col taser la guardia del corpo di Jay Z e Lady Gaga

Tragica morte per Norman Oosterbroek, bodyguard di alcune tra le più importanti star del mondo della musica. La guardia del corpo sarebbe stato ucciso dalla polizia dopo essere entrato nudo in una casa.
9 CONDIVISIONI
Immagine

Norman Oosterbroek aveva 43 anni e due figli ed era la guardia del corpo di alcune delle più importanti star musicali americane – e non solo – tra cui Jay Z (nella foto) e Lady Gaga. Il bodyguard sarebbe stato ucciso il 2 settembre dalla polizia di New York che l'avrebbe taserato a morte.

Il Miami Herald racconta che Oosterbroek sarebbe stato coinvolto in una violenta discussione dopo essere entrato nudo nella casa di Markus e Christiane Jung. I due avrebbero chiamato la polizia che, arrivata sul posto, avrebbe trovato i due uomini che lottavano. A quel punto hanno usato il taser contro il petto della guardia del corpo che avrebbe subito un collasso.

Secondo la polizia Oosterbroek "era molto violento, incontrollabile e ovviamente era in condizioni instabili" oltre ad aver fatto, probabilmente, uso di sostanze stupefacenti – cocaina, si suppone – benché si attenda ancora il responso tossicologico.

Il bodyguard aveva lavorato, tra gli altri, anche per Beyonce, Rihanna e Nelson Mandela.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views