52 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

TRL Awards 2011: i Modà trionfano in due categorie

Nell’evento di Firenze la band ha portato a casa due riconoscimenti, aggiudicandosi i premi “Best New Act” e “Italians do it better”
A cura di Paola Ciaramella
52 CONDIVISIONI

È davvero un periodo fortunato per i Modà: a febbraio si sono classificati al secondo posto tra i big del Festival di Sanremo 2011, insieme a Emma Marrone; Arriverà, il brano presentato all’Ariston, a due mesi dalla kermesse figura ancora nella top ten dei singoli più acquistati; l’album Viva i romantici è già triplo Disco di Platino, grazie alle oltre 220mila copie vendute, e da otto settimane si trova ai vertici della classifica Fimi – attualmente è in seconda posizione.

Ieri sera, durante i TRL Awards 2011

modà

, la band di Kekko Silvestre ha portato a casa un altro importante successo, dimostrando ancora una volta di essere amatissima dal pubblico. Alla premiazione itinerante di Mtv, che si è svolta in Piazza Santa Croce a Firenze, i Modà erano in gara in due categorie – “Best New Act” e “Italians do it better” – e in entrambe hanno vinto.

Il premio per il “Best New Act” era dedicato ai nuovi protagonisti dello scenario musicale italiano internazionale: qui i Modà hanno battuto gli americani B.o.B e Bruno Mars, la cantante jazz olandese Caro Emerald, Cheryl Cole, Eliza Doolittle, i Ghost – duo rock formato dai fratelli Alex ed Enrico Magistri –, il danese Mads Langer, il rapper britannico Plan B e la band indie australiana The Temper Trap.

Nella categoria “Italians do it better”, il gruppo pop rock lombardo ha vinto su colleghi come Biagio Antonacci, Carmen Consoli, Nek, Malika Ayane, Zero Assoluto, Gianluca Grignani, Max Pezzali, Club Dogo, Nina Zilli.

Al termine della lunga serata, Francesco Silvestre, Diego Arrigoni, Stefano Forcella, Enrico Zapparoli e Claudio Dirani hanno ringraziato i fan sulla propria pagina ufficiale Facebook. Per rivedere i momenti della loro premiazione, nelle categorie "Best New Act" e "Italians do it better", basta seguire i due link al sito ufficiale di Mtv. Qui potrete conoscere, invece, tutti i vincitori dei TRL Awards 2011.

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views