14 Settembre 2017
16:26

Trapianto di rene per Selena Gomez: la donatrice è l’attrice Francia Raisa

È stato un trapianto di rene a tenere lontana Selena Gomez dalla promozione della sua musica. Lo ha scritto lei stessa in un post su Instagram, rivelando anche chi è la donatrice.
A cura di Redazione Music
Selena Gomez con Francia Raisa (via Instagram)
Selena Gomez con Francia Raisa (via Instagram)

Selena Gomez ha rivelato tramite il suo account Instagram che la sua assenza nei mesi scorsi era dovuta a un trapianto di rene fatto grazie a un'amica, che le ha salvato la vita. Poche ore fa, infatti, la cantante che due anni fa rivelò di soffrire di lupus e fu sottoposta a una chemioterapia, ha postato una foto che la ritraeva in un letto d'ospedale, mentre stringe la la mano all'amica Francia Raisa, attrice che ha recitato in "La vita segreta di una teenager americana" (che in Italia andò in onda su Fox).

Il trapianto dovuto al Lupus

La cantante ha spiegato che nelle scorse settimane ha dovuto sottoporsi al trapianto a causa del Lupus, malattia che periodicamente la costringe a doversi fermare per un po':

Mi sono resa conto di come molti dei miei fan abbiano notato che ero un po' scomparsa durante l'estate e si chiedeva come mai non stesso facendo promozione alla mia musica, di cui sono veramente orgogliosa. Sono venuta a sapere che avevo bisogno di un trapianto di rene a causa del mio Lupus e per questo dovevo recuperare. È quello che dovevo fare per la mia salute.

La donatrice è l'attrice Francia Raisa

Dopo aver ringraziato i suoi fan e la famiglia, la cantante ha ringraziato l'amica che le ha "regalato" un rene:

Sinceramente non vedo l'ora di condividere tutto questo lungo viaggio con voi, come avrei sempre voluto fare. A questo punto voglio ringraziare pubblicamente la mia famiglia e l'incredibile team di dottori per tutto quello che hanno fatto per me prima e dopo l'operazione. E infine, non ci sono parole per descrivere il ringraziamento che devo alla mia fantastica amica Francia Raise. Mi ha fatto l'ultimo regalo e sacrificio donandomi un rene. Sono veramente fortunata, ti amo veramente sorellina. Il lupus continua a non essere capito ma sono stati fatti passi avanti. Per maggiori informazioni riguardo al Lupus andate al sito della Lupus Research Alliance: www.lupusresearch.org/.

Ansia e depressione gli effetti del Lupus

Nell'agosto del 2016 la cantante rivelò a People che il lupus che l'aveva colpita le portava attacchi d'ansia, panico e depressione che la costringevano a uno stop e da quel momento si batte affinché si ponga maggiore attenzione su questa malattia.

Chi è Francia Raisa, l'amica di Selena Gomez che le ha donato un rene
Chi è Francia Raisa, l'amica di Selena Gomez che le ha donato un rene
La madre di Francia Raisa:
La madre di Francia Raisa: "Mia figlia e Selena Gomez stanno bene dopo l'operazione"
Selena Gomez dopo il trapianto: “Questione di vita o di morte, i miei reni non funzionavano più”
Selena Gomez dopo il trapianto: “Questione di vita o di morte, i miei reni non funzionavano più”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni