Dopo aver annunciato di aver lasciato i ‘TheGiornalisti‘, Tommaso Paradiso svela la sua prima canzone da solista. Il cantante ha pubblicato nelle Instagram stories un breve video (vedi in alto, ndr) dove si sente un solo verso del brano che dice: "Se mi guardi così, se mi sfiori così, se avvicini la tua bocca al mio orecchio…". Il brano, che si intitolerebbe ‘Non avere paura‘, farebbe parte della colonna sonora della seconda stagione di ‘Baby‘, serie televisiva targata Netflix.

Il brano ‘Non avere paura' per ‘Baby 2' di Netflix

Tommaso Paradiso si lascia alle spalle i battibecchi a distanza con il chitarrista Marco Antonio Musella. Nel video pubblicato su Instagram, regala ai suoi fan solo un verso della canzone. Per il momento non ha fornito ulteriori informazioni in proposito. Tuttavia, ha dato degli indizi ben precisi per non lasciare dubbi sul contesto nel quale la canzone verrà usata. Paradiso, infatti, ha taggato Netflix, la pagina dedicata alla serie ‘Baby' e l'attrice protagonista Alice Pagani. La seconda stagione della serie debutterà il prossimo 18 ottobre come sempre su Netflix.

L'addio ai ‘TheGiornalisti'

Tommaso Paradiso aveva già annunciato l'arrivo di un nuovo singolo. Lo aveva fatto nei giorni scorsi quando, lasciando di stucco i fan, aveva comunicato il suo addio ai TheGiornalisti: "Tra qualche giorno uscirà una nuova canzone. Non uscirà come TheGiornalisti ma uscirà come Tommaso Paradiso. D’ora in poi tutto ciò che scriverò e canterò non sarà più TheGiornalisti, ma sarà Tommaso Paradiso. È giusto che sia così. È stata una fantastica avventura che ci ha portato fino al Circo Massimo. Ma sapete meglio di me, o come me, che le storie nella maggior parte dei casi non sono eterne. È inutile che vi stia a raccontare le dinamiche per le quali si è arrivati a questa conclusione. I problemi ce li teniamo per noi. A voi deve rimanere tutto l'amore che in questi anni abbiamo condiviso insieme".