Tom Parker con la moglie Kelsey Hardwick (via Instagram)
in foto: Tom Parker con la moglie Kelsey Hardwick (via Instagram)

"Siamo sopraffatti dall'amore che ci è arrivato" ha scritto l'ex cantante dei The Wanted, Tom Parker, sul suo profilo Instagram. Il cantante ha condiviso con i fan la notizia della diagnosi di un tumore incurabile al cervello. L'ex membro della boyband inglese che ha avuto un discreto successo a cavallo del 2010 si era detto sotto shock dopo che gli era stato diagnosticato un quarto stadio di un glioblastoma che lo ha portato a sottoporsi a chemio e radioterapie per prolungargli la vita, dal momento che è incurabile. Il cantante ha pubblicato un lungo post – assieme alla moglie, l'attrice Kelsey Hardwick – su Instagram in cui parlava direttamente coi fan: "Ciao ragazzi, sapete che siamo stati entrambi in silenzio sui social per un pi' di settimane ed è il momento di dirvi perché. Non c'è un modo semplice per dirlo, ma purtroppo mi è stato diagnosticato un tumore al cervello e mi sto già sottoponendo alle cure".

I messaggi di vicinanza per Parker

Dopo il post il cantante e la moglie sono stati inondati da messaggi e hanno voluto ringraziare pubblicamente tutti, compresa la rivista OK! Magazine a cui avevano affidato un'intervista: "Siamo sopraffatti dall'amore di tutti, dal vostro supporto e dalla vostra positività – si legge nel messaggio -. Ci sono state tante persone che hanno condiviso con noi storie positive e questa cosa è incredibile. Grazie a Ok! Magazine per la loro intervista esclusiva con noi e per essere stati così comprensivi. Stiamo combattendo contro questa cosa, grazie a tutti coloro che prima di noi hanno lottato insieme a noi. Diamoci da fare". Nel messaggio postato su Instagram aveva scritto: "Non vogliamo tristezza, vogliamo solo amore e positività e insieme accenderemo un faro su questa malattia e aspetteremo tutti i trattamenti possibili. Sarà una battaglia difficile ma con l'amore di tutti e il vostro supporto ce la faremo".

Le parole di Liam Payne per Parker

Sono stati tanti i messaggi di vicinanza anche tra i colleghi. L'ex One Direction Liam Payne, ad esempio, ha scritto: "Vi mando tutto l'amore possibile in questo momento così duro" mentre gli ex membri della band – Max George, Siva Kaneswaran, Jay McGuiness e Nathan Sykes – non hanno ancora commentato ma erano scioccati quando Parker gliel'ha comunicato, come ha spiegato sempre nell'intervista. Il cantante trovò la notorietà proprio con i The Wanted, boyband che visse qualche anno di fama, anche grazie al successo di singoli come "All Time Low" e "Glad You Came" che finirono in testa alle classifiche britanniche. Nel 20124 la band si sciolse e il cantante continuò, prima interpretando la parte di Danny Zuko in un musical tratto da Grease e poi partecipando alla versione inglese di celebrity Masterchef. Nel 2018 ha sposato l'attrice Kelsey Hardwick con cui ha una figlia di 16 mesi e un secondo figlio in arrivo.