260 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tiziano Ferro svela tutte le città del suo tour negli stadi: aggiunta seconda data a Milano

Tiziano Ferro ha annunciato i dettagli dei concerti negli stadi che terrà nel 2020, partendo da Lignano Sabbiadoro,quando porterà in giro per le città italiane il suo prossimo lavoro “Accetto Miracoli” che uscirà il prossimo 30 novembre ed è stato anticipato nei giorni scorsi dal primo singolo “Buona (Cattiva) Sorte).
A cura di Redazione Music
260 CONDIVISIONI
Tiziano Ferro (ph Giovanni Gastel)
Tiziano Ferro (ph Giovanni Gastel)

Tiziano Ferro ha annunciato i dettagli dei concerti negli stadi che terrà nel 2020 quando porterà in giro per le città italiane il suo prossimo lavoro "Accetto Miracoli" che uscirà il prossimo 30 novembre ed è stato anticipato nei giorni scorsi dal primo singolo "Buona (Cattiva) Sorte". Sui suoi social, infatti, Ferro ha reso note tutte le città con i rispettivi stadi e le dati, rendendo disponibili anche le informazioni riguardo la vendita dei biglietti.

Tutte le città del “TZN 2020

Tiziano Ferro, quindi, darà il via al suo “TZN 2020tour il 30 maggio 2020 allo Stadio comunale Teghil di Lignano Sabbiadoro, il 5 e 6 giugno allo Stadio San Siro di Milano, l'11 giugno allo Stadio Olimpico di Torino, il 14 giugno allo Stadio Euganeo di Padova, ol 17 allo Stadio Franchi di Firenze, il 20 giugno allo Stadio del Conero di Ancona, il 24 giugno allo Stadio San Paolo di Napoli, il 27 giugno allo Stadio San Filippo di Messina, il 7 luglio allo Stadio Braglia di Modena, l'11 luglio a Cagliari Fiera, per finire il 15 luglio allo Stadio Olimpico di Roma. I biglietti per la data del 6 giugno saranno disponibili in anteprima esclusiva per i titolari di carte Intesa Sanpaolo a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 24 luglio 2019 (per 48 ore) sul sito www.ticketone.it/intesasanpaolo. La messa in vendita generale partirà invece dalle ore 11.00 di venerdì 26 su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Come acquistare i biglietti

Gli organizzatori hanno anche reso noti quelle che sono le modalità di acquisto dei biglietti che (ad eccezione di quello di Bari) saranno disponibili in anteprima esclusiva per i titolari di carte Intesa Sanpaolo a partire dalle ore 10.00 di venerdì 14 giugno 2019 (per 72 ore) sul sito www.ticketone.it/intesasanpaolo, dove saranno reperibili le informazioni per accedere all’anteprima. La messa in vendita generale partirà invece dalle ore 11.00 di lunedì 17 su www.livenation.it, www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati. La location dello show di Bari sarà annunciata prossimamente assieme all’apertura delle vendite per la data.

Aggiornamento: l'articolo è stato aggiornato con la seconda data milanese del 6 giugno e le info sull'acquisto dei biglietti.

260 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views