0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tiziano Ferro gay: dopo gli outing è ancora tempo di gossip

A Tiziano Ferro è stata attribuita una storia d’amore di sette anni con un produttore milanese di sessant’anni.
A cura di Valentina Scionti
0 CONDIVISIONI
tiziano-ferro

Non c'è pace per Tiziano Ferro che forse sperava di mettere a tacere una volta per tutte il gossip sulla propria vita sentimentale con il coming out di cui si è reso protagonista poche settimane fa. Ma da quando ha rivelato al mondo la propria omosessualità, Tiziano Ferro è stato soggetto ancora di più ai pettegolezzi sulla propria vita privata.

Una volta avuta la certezza del suo essere gay, infatti, è stato tutto un fiorire di ex-fidanzati che si sono fatti avanti, addirittura dall'Argentina, e di altre celebrità nostrane che hanno deciso di farsi avanti e raccontare i dettagli della vita amorosa di Tiziano Ferro.

Già in passato, d'altronde, Platinette aveva rivelato l'omosessualità di Tiziano Ferro durante una trasmissione radiofonica, mentre Cecchi Paone aveva addirittura rivelato un gossip che l'avrebbe visto come fidanzato del cantante di Latina.

Ora si attribuisce a Tiziano una storia d'amore con un produttore musicale milanese di 60 anni. Questo almeno è quanto racconta il cantautore Enrico Nescimbeni, che si dilunga in vari dettagli sulla storia di Tiziano Ferro e questo produttore, che secondo lui durerebbe da circa sette anni e che vedrebbe Tiziano molto innamorato, ma poi tiene a precisare di non conoscere neppure Tiziano di persona. Viene, quindi, spontaneo chiedersi ancora una volta se non si tratti piuttosto del solito vip ormai in declino che cerca di far parlare ancora di sè creando del gossip inventato alle spalle di altri.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views