Sui suoi social Tiziano ferro ha svelato il nome del suo prossimo album. Si chiamerà "Accetto Miracoli" il nuovo lavoro del cantante di Latina, un disco di inediti che uscirà il 22 novembre 2019 per Virgin Records (Universal Music), con la produzione di Timbaland. Il cantante ha voluto farsi un regalo per il suo compleanno – compie trentanove anni -, che cade proprio oggi, e ha svelato il titolo in un video in cui spegne le candeline e lo ha fatto dopo il classico "Tanti auguri" cantato dagli amici, subito dopo aver spento le candeline, infatti, Ferro si è alzato svelando la maglia con il nome dell'album e la data di uscita.

Il video del compleanno

Ad accompagnare il video in cui spegne le candeline anche una frase: "39 anni: alle nuove rughe e l’abilità di stare zitto quando è il momento!" ha scritto svelando la notizia e giocando sul suo silenzio nel momento in cui si è alzato mostrando la maglia. Questo nuovo lavoro arriva a tre anni dal suo "Il mestiere della vita" ed è senza dubbio uno dei prodotti discografici più attesi di questo 2019, come sempre quando si parla dell'album di una delle poche vere popstar italiane, in grado di collezionare dischi di platino su dischi di platino, come avvenuto per il precedente che attualmente ne conta cinque (250 mila copie tra vendite e streaming).

Quando esce l'album e chi lo produce

Il cantante sta svelando man mano le notizie su questo nuovo album, prima c'è stato quello sulla produzione di Timbaland, una delle firme più prestigiose del pop mondiale, che ha lavorato con artisti del calibro di Madonna, Justin Timberlake e Rihanna tra gli altri, e successivamente ha annunciato la data d'uscita. Pian piano, insomma, come ormai succede sempre più spesso nel mondo discografico italiano, scopriremo l'artwork dell'album, la tracklist con il titolo di tutte le canzoni in attesa del primo singolo.