2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Timbaland: Lady Gaga mi ha copiato

Timbaland ritiene che Lady Gaga abbia copiato il suo stile, e nonostante tutto sarebbe interessato a collaborare con lei per la sua re-release.
A cura di Valentina Scionti
2 CONDIVISIONI

Oramai sembra che per far parlare di sè, l'importante sia di nominare Lady Gaga, in qualunque contesto e per qualunque motivo.

Timbaland ha colto il messaggio e così ha deciso di dire anche lui la sua sulla regina dell'eccentrico, accusandola addirittura di plagio salvo poi ammettere che desidererebbe collaborare con lei. Della serie: l'importante è avere le idee chiare.

Timbaland stesso ha, infatti, dichiarato: "Vattelapesca Gaga b-bla-bla? Sì voglio lavorare con Lady Gaga, io e lei abbiamo più o meno lo stesso stile. E' come se avesse preso il mio stile (si interrompe) e se ne sia andata facendoci quello che le pareva…cosa che reputo intelligente. Lo farei anche io. La metterò nella re-release, perchè sto facendo una re-release."

Insomma, sembra che nonostante tutto Timbaland non se la sia presa più di tanto, nonostante la somiglianza di stile fra i due sia poi realmente discutibile. Soprattutto considerando il fatto che Lady Gaga è nel mondo della musica da molto tempo e quando era ancora soltanto Stefani Germanotta componeva brani per grandi artisti internazionali.

Forse Timbaland stava cercando di farsi un po' di pubblicità date le vendite non proprio brillanti del suo ultimo album, e in vista di questa anticipata re-release dove appunto sembra che farà la sua comparsa Lady Gaga, almeno stando a quanto dichiarato per ora da Timbaland stesso.

Staremo a vedere se il produttore riuscirà davvero a perdonare la regina dell'eccentrico insomma.

Valentina

timbaland

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views