7 CONDIVISIONI

Shock Value II: il nuovo album di Timbaland

Shock Value II è il nuovo album del produttore Timbaland, che vanta collaborazioni come Justin Timberlake, Lady Gaga e Shakira.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Antonella
7 CONDIVISIONI

Shock Value è il seguito di “Shock Value” uscito nel 2007, album che ha venduto milioni di copie in tutto il mondo grazie alla presenza di numerosi duetti con le star più richieste di questi anni, si ricorda, infatti, il singolo “Give It To Me” con Justin Timberlake e Nelly Furtado, “Apologize” con i One Republic e “The Way I Are” con Keri Hilson.

Questa volta ci vuole riprovare Timbaland, il produttore musicale più richiesto del momento;  Shock Value II era uno degli album più attesi dell'anno e anche questa volta sembra non deludere le aspettative del pubblico, infatti, è uscito solo da pochi giorni e già sta avendo un successo clamoroso.

Anche in questo album non mancano collaborazioni, tra le più importanti quella con Katy Perry, Miley Cyrus, The Fray, Nelly Furtado, Justin Timberlake, Shakira, Nickelback e Lady Gaga.

Il produttore si è dichiarato soddisfatto del suo nuovo lavoro e a proposito della collaborazione con Lady Gaga ha affermato: "Io e Lady abbiamo lo stesso stile. Lei ha qualcosa di me ed io qualcosa di lei. Sono felice di averla in Shock Value II".

Tra gli artisti che non figurano nel disco c’è Chris Brown, il quale aveva composto una canzone con Timbaland dal titolo The One I Love. Il suo management ha affermato che l’artista non ha niente di personale con l’ex di Rihanna, ma di aver fatto solo una scelta lavorativa.

Intanto il singolo “Morning After Dark” che ha anticipato l’uscita di “Shock Value II” sta ottenendo già un discreto successo e vanta la la partecipazione di Nelly Furtado e Soshi.

Antonella Pitaniello

timbaland
7 CONDIVISIONI
Nelly Furtado: nel mio nuovo album non ci sarà Timbaland
Nelly Furtado: nel mio nuovo album non ci sarà Timbaland
Timbaland e Miley Cyrus
Timbaland e Miley Cyrus
Timbaland scarta la canzone di Chris Brown
Timbaland scarta la canzone di Chris Brown
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views